KINDER+SPORT CUP: Finali Nazionali Cadetti : Purtoppo …

Sabato 11 ottobre 2014: LARA e GIOELE presenti 🙂

Eravamo partiti venerdi con un carico di entusiasmo che si poteva veramente pesare partendo dai quintali anziche dai kili, ma purtroppo non è andata proprio bene per i nostri due giovani, 1mt.45 nell’alto per Lara, Brava perchè ha gareggiato poco e allenato altrettanto, causa il fastidioso male al ginocchio che non le ha permesso la serenità e soprattutto continuità degli allenamenti, ma il minimo lo aveva e sembrava assurdo non gareggiare a questa manifestazione che seppur dura rimane sempre una grandissima esperienza di vita che rimarrà per sempre..

Rimarra purtroppo anche la delusione a Gioele Pellegrini che per delle regole assurde soprattutto vecchie mai modernizzate …. e senza un briciolo di ragione e soprattutto senza tolleranza !! La tolleranza ce da per tutto ma non qui nello sport che dovrebbe aiutare e educare a tollerare.

Rimarrà l’amaro in bocca a questo ragazzo che con tanto ardore passione e sacrifici si è allenato cercandosi pure la gara fuori regione perchè in Trentino fanno le gare solo a chi vogliono, senza coinvolgere le società ..le loro società ..

Rimarrà l’amaro in bocca a questo ragazzo perchè avrà avuto modo di constatare come la nostra Federazione Italiana del Comitato di Trento sia stata assente per l’ennesima volta, visto che erano affidati a loro da Venerdi pomeriggio …. bastava qualcuno che firmasse un dichiarazione … ma niente anzi NESSUNOOOOOOOOO era lì ad aiutare un ragazzi di 14 anni che in preda a panico totale, non capiva più niente e vedeva sfumare la possibilità a partecipare alla sua ambita gara , cercata e voluta per anni !!

SI e’ DIMENTICATO IL DOCUMENTO D’IDENTITA’ NELLA BORSA…. e cosi non ha potuto gareggiare !!!!!!!!!!

Ma ora mi dico, (GIOELE HA AVUTO LA SUA PARTE DI ROMANZINA e QUESTO OVVIAMENTE CI DEVE STARE)

MA MI VIEN DA DIRE … E’ POSSIBILE CHE NESSUNO .. DICO NESSUNO ERA LI DELLA FEDERAZIONE PER FIRMARE STO CAVOLO DE DICHIARAZIONE ?????????? stante il fatto che erano in loro custodia gia da venerdi pomeriggio !!!

CLASSIFICHE

IMG-20141010-00590

Share This Post On