Fino a Zogno in quel di Bergamo per cercare una gara perfetta, con altri atleti più forti, in modo da permettere una bella gara tirata.
E a Zogno si è realizzato un sogno 😍
Inserito nella terza batteria, che per fortuna prevedeva possibili realizzazioni di tempi, essendo inseriti atleti accreditati meglio di Lui, è partito deciso, volonteroso e ben carico, tanto che già dai primi riscontri cronometrici nei vari passaggi degli 800m dei 1000 m , ha fatto registrare , rispettivamente, 2’03 e 2’35 tanto che alla fine è riuscito ad uscire in tempo per vincere addirittura la batteria e conseguire uno spendidissimoooo PB da 3’51.53 🤩🧡🖤💪
GRANDE PIETRO , VERAMENTE GRANDE 🤩🧡🖤💪
Gia nel test di lunedi scorso 14 settembre , sulla ns. pista a Masen , con un test esclusivo per Lui, ha fatto registrare un importante 8’33 nei 3000m.
Ora si va agli italiani ben carichi e consapevoli di quanto lavorato sia a Livigno nel ritiro estivo sia durante tutto questo periodo appena passato.
Gli italiani che si terranno a Modena nel weekend del 16/17 ottobre p.v. lo vedranno affrontare anche il primo degli Junior ieri a Zogno, e molti altri forti… ma che non ha niente da invidiare .. anzi !!
UN GRANDISSIMO COMPLIMENTO DA TUTTA LA SOCIETA’ E UN PARTICOLARISSIMO RINGRAZIAMENTO AL SUO ALLENATORE nonchè papà IVANO PELLEGRINI per tutto quanto fatto e che sta facendo 🤩🧡🖤
