Aspettando il Natale .. di corsa – Mori TN

Classicissima prima di Natale la ormai collaudata gara nel centro di Mori ha portato oltre 400 atleti …. Grande soddisfazione da parte della società organizzatrice il team Loppio che ha saputo regolare tutte le categorie in un oramai collaudato e perfetto timer modello svizzero 🙂 Per noi erano presenti 11 atleti …

Le categorie giovanili non erano presenti in quanto non ancora avviata l’attività agonistica ma solo di allenamento !!

Nelle categorie Master invece ben 11 atleti hanno preso parte alla gara, l’immancabile Zando 3° di categoria trova un finale di stagione ancora bello brillante. Nelle senior F ottimo 4° posto per la neo eletta atleta dell’anno donne Filippi Lucia… Brava sempre al femminile la super Monica Sartori 2^ di categoria ABf , nei AmB ottimo Pojer Alfredo 5°… buoni i piazzamenti di Mariano Morandi per concludere la cat. AmB.

Nella categoria AAf ottimo 8° posto per Giorgia Brugnara.

Per tornare alla categoria AAm ottimi Zando appunto come detto, Gianni il Vice che precede un ottimo Werner rispettivamente si classificano 7° e 8°

Nella categoria Veterani A ottimo Maurizio Prighel 7° e 17° Aldone Brugnara

GRANDISSIMISSIMI TUTTI I NOSTRI VALOROSI 11 ATLETI !!!

questi già in fase di preparazione per Domenica 5 gennaio 2014 ad Arco, dove dovremmo esserci tutti … dico tutti per vincere il campionato regionale master Fidal 2014 !!

CLASSIFICHE  2013

maurizio prighel

Share This Post On