La mitica AVDC, comunica che dal 1° gennaio 2023, è possibile tesserarsi o ritesserarsi con Noi, per il nuovo anno 2023 con affiliazione Fispes ( Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali )
Con Michele Pasquazzo a fare da portabandiera (pluri campione italiano in carica di Mezza Maratona, nonché 1500m e 5000m9, la mitica Avdc (Atletica Valle di Cembra) comunica che dal primo gennaio p.v. ovvero 2023, sarà possibile iscriversi con Noi che siamo affiliati alla federazione competente ovvero la Fispes appunto, con la quale si potrà partecipare alle gare di atletica leggera volta a tutti i portatori di disabilità motoria.
Per l’iscrizione intesa come modalità ed informazioni basta contattare la ns. referente responsabile che è la sig.ra CHIARA PRADA alla mail: iscrizioniavdc@gmail.com
disponibile a dare tutte le informazioni in merito alla categoria.
Il Direttivo
La società annuncia con grande orgoglio che dopo un iter burocratico durato un po’ di mesi, ma ben attesi, ha raggiunto il traguardo dell’affiliazione FISPES Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali

– Atletica Leggera praticabile da soggetti deambulanti e non, di tutte le disabilità fisiche e sensoriali.
Il Presidente : “un enorme sforzo, cercato e voluto dalla società per dare opportunità a tutti gli atleti disabili, in maniera tale da dare una possibilità a chi volesse mettersi in gioco con lo sport dell’atletica leggera. La nostra società raggiunge un traguardo per ora unico in Trentino, in quanto siamo l’unica società che ha ottenuto l’affiliazione da quando la Fispes è nata. Sperando che anche altre società seguano il nostro esempio, proprio per operare anche in questo ambito nel loro territorio. Non vogliamo essere unici, ma cominciare ad essere un esempio di coraggio e volontà in questo ambito, per altre società Trentine”.
Sarà Laura Foffano il ns. tecnico Fispes e già da subito la ringraziamo per essersi messa a disposizione per noiiii 😍🧡🖤🇮🇹
Abbiamo già dei tesserati con Noi, e questo ci riempie di orgoglio perchè significa fiducia nella nostra società, per quanto facciamo e per i nuovi orizzonti che ogni volta ci prefiggiamo pur di dare opportunità a tutti.
Un ringraziamento particolare va a Maurizio Menin del Veneto, che ci ha guidati a questo importante percorso di affiliazione.
FISPES Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali
Centro Preparazione Paralimpica – Via delle Tre Fontane 27, 00144 Roma, Italia – Partita IVA: 11613811006 –
Codice Fiscale: 97626110585 – Telefono: +39 06.8353.1226 – Fax: +39 06.8353.1241 – E-mail: segreteria@fispes.it