Lunedi 31 Dicembre 2018: Bolzano (BZ) – Fidal – UN STREPITOSO PIETRO PELLEGRINI vinceeee e convinceeeeee ora più che mai !!!!!
Nella gara under 18, dove già anni addietro hanno calcato il palcoscenico bolzanino, nomi illustri dell’atletica Italiana…. fra cui Agostini, Turco, Pilati e molti altri …. il nostro PIETRO PELLEGRINI, ha vinto la gara.
Storica vittoria dunque, quella conseguita da Pietro, che da subito è partito davanti, dimostrando il suo ottimo stato di forma e concludendo persino in solitaria, staccando di oltre 30″ il secondo arrivato, Catelani.
Ottima gara anche per il mitico EZIO BERNARDI negli amatori, dove ha conseguito il 3° posto di categoria e il 25° assoluto.
Nella gara femminile, fra le GRANDI , una ANGELA MATTEVI che ha fatto un bel garone, sul circuito cittadino, non proprio piatto, ha chiuso i suoi 5000m in 18’22 giungendo 16^!!!
COMPLIMENTISSIMI A TUTTI I NOSTRI ATLETI CHE HANNO FATTO UN GARONE, PORTANDO IN ALTISSIMO, ANCHE QUESTA VOLTA, I NOSTRI COLORIIIIIIIIIIIIIIII