C’eravamo anche noi ai Campionati Italiani di Kilometro Verticale (Kilometro Verticale Chiavenna-Lagùnc) con la nostra ELISABETTA BROSEGHINI
A dir poco un garone, quello fatto da Elisabetta ai campionati italiani, che alla sua prima gara importante ha praticamente sbalordito per lo straordinario risultato.
16^ assolutaaaaa nel fantastico tempone di 45’09 🧡🖤🇮🇹😍
Classe 1990, Elisabetta si è distinta nei ns. vertical quest’estate vincendo addirittura il Circuito.
Per la ns. gioia, si è iscritta con Noi 🧡🖤😍 e per noi è stato un vero e grande onore. Dopo la ns. proposta di partecipare agli Italiani di Vertical, fattagli l’iscrizione è iniziata una vera e propria preparazione volta a far bene.
E così è stato, la ns. Elisabetta però ci ha sbalordito, chiudendo ampiamente sotto i 47′ obiettivo prefissato.
COMPLIMENTI ELISABETTA, COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA TUA SUPER GARA E SUPER RECORD PERSONALE. ORGOGLIOSI DI TE TI AUGURIAMO SEMPRE MEGLIO .. AD MAIORA ELI 🙂

