Milano 2022: La più pregiata MEDAGLIA IN PALIO è stata conquistata da Mario Antolini che da Tione ha preso un diretto per il gradino più alto del podio milanese in una finale letteralmente dominata con il tempo di 52″89 che gli ha consentito di diventare il primo under 18 trentino di sempre ad infrangere la barriera dei 53″. L’allievo di Giampiero Guerrini si è imposto con ampio margine davanti al laziale Andrea Accettella (54”20) e al pugliese Giacomo Pietro Catalano (54”22) ed ora ha in agenda la trasferta israeliana per gli EuroU18 di Gerusalemme, in apertura di luglio.
COMPLIMENTIIII MARIO, VERI VERI COMPLIMENTI. UN MERITATO APPLAUSONE DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA TUA GARA E MEDAGLIA D’ORO.
bene anche la staffetta allieve composta ANNIKA HOLLER, GIORGIA PAOLAZZI, ARIANNA NARDIN e NAUSICA SOLE.ris. MICHELA COFONE.
E ottimo piazzamento anche per DEBORA BERTAGNOLLI nei 3000m.
COMPLIMENTIIIIIII RAGAZZIIIIIIIIIIIII SUPER SUPER RISULTATO PER I NOSTRI COLORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
STRAVINCE NELLE BATTERIE E ORA ATTENDIAMO LA FINALE PER MARIO ANTOLINIIIIIIII
Meritatissima finale per il nostro MARIO ANTOLINI nelle batterie che qualificano per la finale che si correrà domani sabato 18 giugno 2022. Con una corsa spettacolare si è mangiato tutti i 10 ostacoli della gara e ha stravinto giungendo solissimo al traguardo in un tempo che sfiora il personale di 53.65 ( pb 53.15 ndr).
Un fenomeno della natura, allenato dal mitico Guerra alias Guerrini Gianpiero, il ragazzo di Tione che corre per i nostri colori non si è lasciato sfuggire la finale.
GRANDE MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sempre domani la mitica staffetta storica delle allieve correrà per il titolo italiano, presentandosi ai blocchi di partenza con :
ANNIKA HOLLER, GIORGIA PAOLAZZI, ARIANNA NARDIN e NAUSICA SOLE.ris. MICHELA COFONE.
Doveva correre anche ANDREA ZANELLA che si è conquistato il pass raggiungendo il minimo richiesto (richiesto 15.55) ottenendo a Bolzano un netto 14.95 🙂
Peccato che un problema fisico lo ha costretto a rinunciare.
Sempre domani correrà anche la neo azzurrina della corsa in montagna, DEBORA BERTAGNOLLI, che ha ottenuto il minimo (richiesto 10’55) ottenendo a Bolzano un ottimo 10’35.
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII