5^ società classificata agli Italianiiiiiiii :-))) AVDC grande squadra davvero !!

Domenica 11 Maggio 2014:  Campionato italiano Corsa In Montagna Ragazzi e Cadetti : 5^ AVDC !!!
OGGI LA NOSTRA SOCIETA’ ATL. VALLE DI CEMBRA HA SFIORATO IL CIELO CON UN DITO 🙂 5^ societa’ classificata in tutta Italia nella categoria Cadette !!!!!!!! :-))))))))))

La soddisfazione si taglia con un coltello è così spessa che non ha nemmeno una fine oserei dire perchè se pensiamo che 4 anni fa alla nostra prima gara FIDAL eravamo al 36 ° posto e ora quintiiiiiiiiiii agli italiani !!

Possiamo solo essere orgogliosi dei nostri 8 ragazzi presenti. Otto atleti che potevano essere di più ma gli Italiani fanno paura 🙂 e i soli 8 coraggiosi hanno portato veramente in alto i colori perchè hanno tenuto duro dal primo metro finendo in progressione … Una vera tattica di gara che ripaga i sforzi degli allenatori Paolo Pedranz e Ivano Pellegrini che possono andarne orgogliosi. Bravi a Tutti i nostri Atleti ed in particolare ovviamente alle nostre cadette in primis Angela Mattevi giunta 19^ e Stefania Giacomozzi 24^ quindi Mohlis Basma 45^ e Marilena Roat 62^ queste quattro ragazze hanno fatto una impresa per i nostri colori. Grandissime !!! ( 75 cadette al via n.d.r.)

Nella categoria cadetti i soli tre cadetti ovvero Andrea Silvestri , Daniel Fedrizzi e Jaddu hanno fatto conseguire il 29 posto in classifica ma la differenza è stata fatta per le loro grandi prestazioni ovvero Andrea 40° Daniel 60° e Jaddu 107° ( 111° cadetti al via n.d.r.)

CLASSIFICHE

foto 1 foto 3

 

 

 

Share This Post On