Venerdì 24 e sabato 25 febbraio Ancona sarà nuovamente protagonista della stagione indoor e invernale di lanci dell’Atletica paralimpica.
Si torna a parlare di Campionati Italiani Paralimpici al PalaIndoor e al Campo Italico Conti del capoluogo marchigiano.
La prima rassegna nazionale dell’anno accoglierà 186 atleti di 44 società (record di iscrizioni) che andranno a caccia di titoli assoluti e di punti per la prima tappa della Coppa Italia Lanci edizione 2023.
Grande soddisfazione per il Presidente della Fispes Sandrino Porru: “Finalmente iniziamo a calpestare nuovamente le piste ed entrare nel vivo di quella che sarà una stagione lunga ma particolarmente intensa, anche in previsione degli appuntamenti importanti di quest’anno, in vista delle qualifiche per gli slot di Parigi.
FRA QUESTI IL NOSTRO MITICO MICHELE PASQUAZZO che si è cimentato per la prima volta nella vita in una gara indoor, e precisamente nei 1500m. e ha VINTOOOOOOOO laureandosi CAMPIONE ITALIANO INDOOR cat. T46
Il campione paralimpico di Civezzano allenato dal mitico Ivano Pellegrini, dopo l’amputazione del braccio avvenuta circa due mesi fa, ha ripreso gli allenamenti e senza mai aver provato dopo l’operazione la disciplina ieri si è laureato CAMPIONE ITALIANO della categoria amputati T46.
SPETTACOLO MICHY, SPETTACOLOOOOOOOOOOOOO ORGOGLIOSISSIMI DI TE