CAMPIONI REGIONALI per l’ 8^ volta consecutiva – Campionato di Società di Cross 2021 – Grandeee Squadraaaaaa 😍🧡🖤

Per l’ottava volta consecuitiva (11 volte nella storia AVDC, praticamente tutti gli anni che abbiamo deciso di fare atletica sul serio 😎 ) abbiamo vinto il campionato regionale di cross.

Grazie come sempre alla massiccia partecipazione dei nostri Master.
IMaster l’anima pulsante di ogni società, l’esempio più importante per i nostri giorvani.

Un gruppo di fantastici ATLETAZZI, con la A maiuscola.
Ne da riprova questa stagione invernale che nonostante il freddo e la tanta neve, si son allenati con grande passione e costanza e ieri hanno dimostrato il valore acquisito.
Un gruppo di cui andarne fieri. E io lo sono di certo 😍. Ne sono innamorato. Sono fierissimo di questo gruppo, della “famiglia che siamo” e vedo che è stato percepito ……. proprio quello che ho sempre desiderato trasmettere.

Non è facile riuscire a essere a podio 3 volte consecuitve nella maggiore dei casi, quindi pensare che lo siamo da 8 anni consecuitivi è un vero e proprio trionfo. Abbiamo dimostrato che non è un caso, ma è una certezza. La filosofia che desideriamo e che sono invitati a praticare, è proprio questa, far parte della grande AVDC. I raduni master, ovvero gli  incontri che Carlo Ferretti (referente master AVDC) organizza, o meglio organizzava fino al 2019, (causa pandemia) e la loro massiccia partecipazione ne è la riprova. D’altronde la ns. idea è stata quella che assieme si vince.. ma si vince non solo le gare …. 😍

UN VERO E PROPRIO COMPLIMENTO A TUTTISSIMI , UN VERO E GRANDE URLO DI EMOZIONE PER TUTTI VOI ATLETAZZI, CHE IERI CI AVETE FATTO QUESTO GRANDE REGALO. CORRERE PER LA SOCIETA’ … SEN FORTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😍😍😍😍

CROSS DEL CRUS 2021: FOTO – RESOCONTO – CLASSIFICHE – CAMPIONATO SOCIETARIO 2021

 

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Share This Post On