Ciaspolada 2014 – Alessandro Coslop e Fulvia Brugnara

Per l’edizione 2014 l’organizzazione, causa la scarsa quantità di neve e le temperature che impossibilitavano la realizazione della neve “artificiale” , ha pensato bene di spostare il percorso della 41^ edizione della ciapsolada su al Passo della Mendola, location in ambiente bella e soprattutto suggestiva !! Percorso più lungo (7 km) e tutto sotto una fitta nevicata!!!! e per noi alla gara, come da ormai succede da alcuni anni, Alessandro Coslop… che ha voluto onorarla e lo ha fatto a modo suo , ovvero, ALLA GRANDEEEEE !!! 28° assoluto con il tempo di 29’06” !!!GRANDE ALEEEEEE 🙂

La gara per la cronaca è stata vinta da Alex Baldaccini, vincitore anche dell’anno scorso quando era anche campionato mondiale e per il femminile il titolo 2014 è andato alla emiliana Isabella Morlini.

Per noi anche alla gara ha partecipato una cembrana trapiantata a Marco di Rovereto, ossia, Fulvia Brugnara che come sempre e con tanto onore indossa la ns. casacca in occasioni corsaiole 🙂 154^ in 48’17” .. GRANDISSIMI i nostri atleti !!

CLASSIFICA

 

Share This Post On