Mercoledi 27 luglio 2022 Verla (TN) – A Verla successone con quasi 150 atleti presenti e vittorie di LUCA VENTURA e ELENA SASSUDELLI
Uno spettacolo di gara, quella organizzata amorevolmente dagli Alpini di Verla che capeggiati dal mitico Carlo Clementi, hanno reso fantastica la serata di ieri sera. La gara che partiva dalla cascata sotto verla nei pressi dell’Avisio, ha visto la partecipazione di quasi 150 atleti, che per come si dice sempre, infrasettimanale, è una grande cosa.
La partenza a differenza delle altre gare è stata a cronometro stante il sentiero da subito stretto, e questo a permesso di veder sfilare lungo il percorso , che attraversava il paese di verla , una lunga fila di atleti darsi battagliaaaa 💪🏃♂️🏃♀️😍
La vittoria finale al maschile è andata al giovanissimo Luca Ventura, con il tempo di 16minuti e 24 secondi che gli ha permesso di staccare il secondo Andrea Debiasi di 3 secondi, quindi terzo Michele Fedel che ha chiuso in 16’33.
Al femminile il podio è andatao alla fortissima Elena Sassudelli, che ha chiuso in 20’25 lasciando alle spalle l’atleta di casa Desirè Michelon che ha chiuso in 21’07 quindi terza la super Susi Viola che ha chiuso in 22’32.
Dopo gara al parco gioco , poco sotto l’arrivo è stata festa con cena e premiazioni.
Un GRANDISSIMO appaluso agli organizzatori, ai giudici e a tutti i volontari per questa riuscitissima edizione del Circuito Vertical race di Verla.
Un arrivederci a mercoledi prossimo a Pine e precisamente a Bedollo per l’edizione della Vertical Race Stramaiolo.
CLASSIFICHE:
Classifica Assoluta – Verla 2022
Classifica Femminile e junior – Verla 2022