Mercoledi 13 luglio 2022 – Cembra (TN) : ANDATA IN SCENA ANCHE LA SECONDA TAPPA DEL CIRCUITO VERTICAL RACE e la gara va a Simone Costa al Maschile e Elena Sassudelli al Femminile
Spettacolo ieri a Cembra, in occasione della seconda tappa del Circuito 2022. Oltre 150 partecipanti e questa è una grande soddisfazione per gli organizzatori. 155 partecipanti per esattezza che si son sfidati su per la erta che porta da Cembra al Lago santo. La vittoria di tappa va a SIMONE COSTA che si aggiudica la prova in poco più di 20min, e precisamente in 20’33 seguito dal mitico CHRISTIAN MODENA a 18 secondi ed esattamente chiude in 20’51, terzo tempo in 21’39 per LUCA TRONCAL.
In campo femminile la vittoria va alla super ELENA SASSUDELLI che chiude in 26’44 seconda la mitica DESIREE MICHELON che chiude la gare in poco meno di 28′ ed esattamente in 27’54, poi terzo tempo invece per SUSANNA NERI che chiude alle spalle di Desiree in 28’15.
Festa grande poi all’ happy ranch con cena super e premiazioni al seguito
COMPLIMENTI ALL’ORGANIZZAZIONE , ovvero ATLETICA VALLE DI CEMBRA che ha allestito tutto l’ambaradam alla grande !!! COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI ED UN ARRIVEDERCI A MERCOLEDI PROSSIMO CON LA TERZA TAPPA che è fissata a GRAUNO puntuali come sempre alle 19.30.
CLASSIFICHE