Domenica 1 dicembre 2019: Casalmaggiore (CR) – Nelle cadette vince la nostra LIA NARDON 🏆😍🧡🖤🇮🇹
Trentino spettacolare al femminile per merito della cembrana LIA NARDON (Atletica Valle di Cembra): 7’23 il tempo della quindicenne di Cembra che ha avuto la meglio della lombarda Miriam Scerra e della veneta Beatrice Casagrande; 16imo e 34imo posto per le altre due cadette nostrane, Valeria Minati (Us Quercia Trentingrana) e Rebecca Bertolini (Us Quercia Trentingrana).
A LIVELLO PROVINCIA, Quinto posto per il Team Trentino al debutto nel Cross del Po, manifestazione che a Casalmaggiore (Cremona) ha proposto una sfida per rappresentative cadetti ed allievi: ad imporsi nella classifica finale sono stati i padroni di casa della Lombardia (192), seguiti a due lunghezze di distanza dal Piemonte (190); quindi Veneto (189), Alto Adige (184) e Trentino (174); nove nel complesso le rappresentative presenti.
Tornando a Lia, UN VERO ORGOGLIO CEMBRANO e TRENTINO la ns. mitica LIA, che allenata dai fratelli ANTONELLA e ROLANDO BEATRICI, chiude una gara in rimonta e porta a casa una grandissima soddisfazione a livello nazionale.
Il ns. settore giovanile, in gran fermento, vede molti nomi fra i primi della classe, anzi delle classi, (categorie) e di questo ne siamo vermanete orgogliosi. tutto questo grazie al gran lavoro diella società, degli allenatori e da tutto il team di volontari che permettno la pratica dell’atletica leggera in Valle di Cembra.
Molti talenti nascosti se non fosse per questo grande lavoro che facciamo resterebbero nascosti e non espressi, di questo ne andiamo fieri e lavoriamo ogni giorno per loro.
GRANDE LIA, NOI NON ABBIAMO DUBBI SULLE TUE QUALITA’ E CERCHEREMO DI FARTELE ESPRIMERE SEMPRE AL MEGLIO… SUPERRRRRR LIUZZZZZZZ