CAMPIONI REGIONALI MASTER MASCHILE e non contenti anche il titolo FEMMINILE.
Doppio successo oggi in quel di Nogaredo per la nostra società che si è laureata sia al maschile che al femminile CAMPIONI REGIONALI FIDAL 2014 DI CROSS.
AAAAAAAAAAAAAAAAA che soddisfazione questa vittoria per la nostra società che grazie ai 26 atleti master maschili e alle 8 master femminili presenti alla gara hanno fatto conquistare a suon di punti .. 80 punti circa dalla seconda … i due titoli REGIONALI alla nostra società.
Questo è il risultato che si voleva ottenere, dato che le forze a noi non ci mancano di sicuro visti i numeri dei master tesserati.Questa è anche una vittoria che sa di gruppo, del sentimento di partecipazione che ha coinvolto questi 34 atleti … un spirito di sqaudra che da morale e da orgoglio a essere tesserati con noi.
Insomma soddisfazione a mille :-))))))))))))))))))))))
Le gare partendo da quella FEMMINILE
HA visto la partecipazione di otto donne .. otto grandi donne .. otto super donne .. otto donne d’oro insomma, non ce una su tutte perchè hanno contribuito tutte allo stesso modo ossia dando il megliodi loro stesse, in ordine magari di arrivo le cito per le due gare fatte :
Filippi Lucia gara Sf- Sf35-40 è giunta 5^ assoluta come pure 5^ Monica Sartori nella gara Sf45-80 un grande e super complimento a loro, poi Brugnara Giulia e Carlin Francesca rispettivamente 14^ e 15^ mitiche mitiche mitiche , poi super mamma Giorgia Brugnara subito dietro al 17° posto, grande Giorgia, e a chiudere le ns. fila la new entry Romeri christi giunta al traguardo con un super buono 20° posto. per continuare la categoria di Monica ovvero al Sf45-80 troviamo le due nostre mitiche e super atlete Mattivi Vilma a cui va un complimento per essere venuta da Vr apposta per i societari e questo gli fa un onore che manco si può pensare come pure la nostra grande e sempre presente Orietta Simoni giunta subito dietro e poi la new entry Anna Nardin che seppur in letargo invernale dalla corsa anche lei si è fatta avanti a partecipare ai societari portando un super contributo alla vittoria finale e infine la nostra Sm60 d’eccezione portatrice di 30 punti 🙂 la mitica e instancabile Luisa Telch…
Per i maschi invece possiamo cronacare che :
Sm70 ha visto il podio di un grande Aldo Brugnara .. grande Aldo orgoglio nostro questo atleta.
Sm55 Dallio Graziano l’eterno ha dato il suo super contributo alla grande in questa gara come pure il mitico Doctor Martini Giorgio gungendo rispettivamente 24° e 30° nella categoria mischiata fino ai Sm45 , poi sempre nella stessa gara Pisetta Massimo, Callegari Fabrizio e la neu entry Giancarlo Bortolotti anche loro bravissimi 🙂
Sm50 Dallaporta Maurizio il nostro segretario senza discutere il number one della categoria giunto sempre nella stessa gara 9° assoluto GRANDE MAURY..quindi un altro grande atleta Pellegrini Guido 47° con un super 21’43”.
Sm45 Il mitico prof.. ebbene si il nostro Alfredo Pojer che trascina la ns. società con il suo 6° posto l’AVDC assieme a Luca sandri 7° ass. allo spalanco delle porte della vittoria .. come pure il grande, opss, 🙂 il mitico Ivano Pellegrini lo Speddy Gonzales dell’ AVDC in piena preparazione per la maratona di domenica a Treviso, offre alla società una prestazione superlativa, quindi poi Valentini Sergio che sta prendendo l’abitudine di star davanti al mitico Eterno porta a casa un super 24° posto, poi Claudio Busacca in questo periodo skialper d’eccezzione che però dedica una domenica alla ns. società garantendo ottimi punti ..grazie anche a lui quindi !!
Sm40 Nella categoria “diavoli” della sm40 il mitico trascinatore invece lo fa Marco Zando che come solito è lui ci garantisce i primi posti della categoria inorgogliosendo tutti, arrivato 15° ass. e 4° di categoria SUPER ZANDO. quindi un altro orgoglio è sicuramente Luigi Maringgele che alla sua prima esperienza di cross affonda un super e mega 23° posto in 28’34, grande Gigi.. e poi per chiudere il “podio avdc” ossia il terzo posto fra di noi il grande Vice della società Gianni Tiefenthaler che con il suo stuile limopido e pulito e sempre di ripresa scavalca tantissimi portandosi a ridosso dei big con il suo 27° posto Bernardi Ezio che reduce dal personale sulla mezza di domenica oggi galvanizzato per tanto porta a casa una super prestazione, come pure il Paolo..ne Pedranz..one che grazie ai “due” allenamenti messi insieme nelle ultime settimane sventola un ottimo 34-° subito davanti all’altro big faorano reduce dall’influenza invece per lui ma pur di non mancare è venuto lo stesso e questo gli vale un super ringraziamento a Massimiliano Paolazzi, come pure a Fabiano Gottardi new Entry nell’ Avdc da cembra che esordisce alle spalle di due come Massimiliano e Paolo , e questo la dirà lunga praticamente .. grande fabiano .. poi il CeC mitico Francesco Ghensi che ieri se pappato 30 km di lungo e oggi è riuscito nell’impresa di portare a casa una super gara , grande CeC.. e poi la new Entry De Zanna David che alla sua prima esperienza gli è valsa la piazza davanti al ns. Pres. Antonio (toni) Casagrande che non proprio presente in gara, gongolando l’oramai “percepito” successo di squadra, ancor prima della partenza, si lasciava fotografare a dritta e a manca immortalando nella faccia l’espressione di chi sa di aver già vinto prima di partire .. grande sensazione questa 🙂
Sm35 Il primo di questa categoria per noi è l’irriducibile, l’innossidabile e perennemente presente alle gare Werner Enrici che porta a casa un super 38° posto ..per questo gli va il riconoscimento di MI TI CO 🙂 quindi nella stessa categoria Valdan Valter e il new Entry pallanch Alessio conludono questa categoria per noi consegnando gli ultimi punti preziosi per la vittoria grazie ragazzi ..
Sm Per questa categoria che di veri BIG si tratta, abbiamo in ordine, un GRANDE, un MITICO e due SUPER .. ovvero un grande Thomas Casagranda che è giunto 20° assoluto nell’intera gara , un mitico come Andrea Tiefenthaler giunto 26° e i due super Folgheraiter Andrea e Fedrizzi Carlo che reduci da un inverno in letargo dalla corsa pur di rappresentarci si son tolti le coperte e con vestitesi di slancio hanno partecipato portando punti preziosi.
CHE DIRE RAGAZZI … PENSO CHE GRAZIE NON BASTA … ANCHE SE IL COMPLIMENTO PENSO SIA LA PAROLA GIUSTA PERCHE’ LA CORSA LA AVETE FATTA NON PER NOI DIRIGENTI MA PER VOI .. PER LA VOSTRA SQUADRA.