Domenica 14 luglio 2019: Busana (RE) – Spettacolare garaaaa del ns. MATTEO PIGONI che in quel di Busana nel Raggiano (casa sua), è giunto addirittura SECONDO ASSOLUTOOOO alle spalle cugino Matteo 🤩💪🥈🧡🖤😍
Nella gara di trail running, nel cuore del Parco Nazionale dell’Appennino Emiliano, Riserva MAB Unesco, nel percorso che prevedeva 43 km 2200 D+ (1 Punto UTMB) il ns. mitico MATTEO PIGONI, è giunto secondo assolutooooo !!
Magistrale gara la sua, sempre nel gruppetto davanti che man mano passavano i km. si sfilava sempre di più e la gara di resistenza ha dato le sue sentenze solo nel finale.
E’ stato bravo a controllare la gara per poi sfilarsi e seguire il cugino Matteo, forte atleta di questa specialità in Italia, ed è proprio vero il detto, BUON SANGUE NON MENTE, che i due si sono sempre più allontanati poi dal rimenente gruppetto dietro.
Un finale che è durato circa una quindicina di km però 🤩 tanto che il distacco dal terzo alla fine è risultato di 10′ ma il gruppetto poi, dal 4° al 6° era solo diviso da pochi secondi.
GRANDE EMOZIONE ALL’ARRIVO QUANDO E’ GIUNTO IN SOLITARIA AL SECONDO POSTO SFOGGIANDO I NOSTRI COLORI 🧡🖤😍
COMPLIMENTISSIMI DANIELE, COMPLIMENTISSIMI VERI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA TUA GARONA, PER IL RISULTATO OTTENUTO E PER AVER PORTATO I NOSTRI COLORI IN ALTISSIMOOOOOOOO