Elezioni Comitato Provinciale 2021-2024 : Le Candidature

Come previsto dalla delibera 1/2021 del 5 gennaio us, alle ore 12 di lunedì 25 gennaio sono scaduti i termini per la presentazione delle candidature in vista dell’Assemblea Regionale Ordinaria di venerdì 5 marzo pv.

Fra quelle nei consiglieri c’è pure quella del ns. Presidente ANTONIO CASAGRANDE. E’ un importante impegno quello che se votato andrà a fare, e per noi sarà un grande orgoglio averlo fra i componenti, stante il fatto che lo conosciamo bene per come ha agito nella ns. società sicuramente farà bene anche per la ns. amata ATLETICA sia in generale che TRENTINA.

Tre presidenti di società, Toni, Roberto e Antonio Bettin, possono contribuire in maniera incisiva sui problemi che ci sono e ci saranno, avendo esperienza stando al comando delle rispettive società.
Una ex atleta come Eleonora Berlanda che conosce bene le dinamiche fra gli atleti assoluti e per le esperienze acquisite in tanti anni di professionismo.
La ex lanciatrice, Angela Barbacovi, istruttrice, giudice e valida collaboratrice in società, può contribuire in maniera importante e di collegamento fra le varie istituzioni e componenti che circolano attorno al mondo gare.
E poi Piero Cavagna, ex atleta, ora Tecnico , intenditore e conoscitore anche delle dinamiche extra regionali, ottimo ideista e apprezzato esperto in comunicazione.
In ultimo ma non per importanza, il presidente DINO PARISE, imprenditore ed esperto manager. Ha una propria azienda in Trentino e una filiale addirittura in Cina. Tifoso e amante dell’atletica da sempre, contribuirà sulla gestione del Comitato e in maniera economica cercherà la forza per il Comitato Trentino Fidal.

Assemblea Ordinaria Regionale – Tutte le Info

Di seguito l’elenco delle candidature pervenute:

Nome del gruppo: PROGETTO ATLETICA TRENTINA

Programma del nuovo comitato

Presidente:

Dino Parise,

Consigliere:

  • Roberto Antolini,
  • Angela Barbacovi,
  • Eleonora Berlanda,
  • Antonio Bettin, 
  • Antonio Casagrande,
  • Piero Cavagna,

Revisore dei Conti:

dott. Marco Merler

La commissione elettorale, riunitasi nel primo pomeriggio di lunedi 25 gennaio , ha provveduto a verificare e validare tutte le candidature pervenute.

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Share This Post On