E’ stata stata sicuramente una festa come si deve. Una festa come prima del Covid, una festa con tanti amici, atleti e autorità … ci siamo sentiti come sempre in una grande famiglia
Son intervenute quasi 300 persone, una fantastica festaaaaaaaaaa. Iniziata con il consueto discorso del nostro Presidentissimo, che ha elogiato il grande lavoro fatto nel 2022 da tutti i DIRIGENTI, GLI ALLENATORI, GLI AUTISTI, I VOLONTARI .. I RINGRAZIAMENTI AI GENITORI CHE CI HANNO SCELTO COME SQUADRA PER I LORO FIGLI, scelta fatta per la serietà e la realtà che siamo, e infine non per ultimi GLI ATLETI che si son prodigati per i nostri colori. Un ringraziamento finale e doveroso per tutte le autorità presenti che ci hanno elogiato per quanto facciamo per il nostro territorio. Un grande grandissimo lavoro a supporto di tantissimi giovani e non che vogliono praticare l’atletica leggera.
LE AUTORITA’ INTERVNEUTE: Il sindaco di Cembra Lisignago Alessandra Ferrazza, il Sindaco di Altavalle Matteo Paolazzi, il Sindaco di Albiano Martino Lona, il Sindaco di Giovo Vittorio Stonfer , il Presidentissimo della Comunità di Valle Simone Santuari e infine Ermanno Villotti Vicepresidente della Cassa Rurale nostro sponsor importantissimo.
Alla fine dopo tutti i festeggiamenti , gli elogi e i bei discorsi da parte delle autorità che ci stimano per tutto quello che facciamo per il nostro territorio , ci siamo salutati e augurati una fantastica continuazione di stagione cenando e brindando alla nostra salute.
Un regalo alla fine per il nostro Presidentissimo, per tutto quello che fa e che ci fa è stato il culmine di una bellissima serata prima della mitica cena AVDCniana
DOMENICA pomeriggio 26 FEBBRAIO 2023 a partire dalle ore 16.00 al Teatro di Cembra
PROGRAMMA di massima:
Ore 16.00 primi arrivi
Ore 16.30 saluto delle autorità
Ore 17.00 premiazioni
Ore 19.00 Cena Avdcniana
VI ASPETTIAMO TUTTI TUTTI TUTTI 🧡🖤😍