Sabato 15 ottobre 2022: Rovereto (TN) – Una giornata dalle tante emozioni , dai podi al rientro alle gare per la sempre nostra Angelina 😍🧡🖤🏆🇮🇹
Un’emozione enorme sentire ai microfoni dello speaker quel nome “ANGELA MATTEVI” erano ben 736 giorni che non lo si sentiva e questo ha fatto venire la pelle d’oca per l’emozione !!!
Una lungo percorso fatto più di salite che di discese per lei, podisticamente parlando, ma dopo tanto tempo la ns. “Angelina” è tornata a correre e questo è un grande evento.
Un momento bellissimo che ha fatto scorrere e ha fatto scivolare via dalle menti, di chi è sempre stato vicino a lei, tutti quei brutti momenti in cui la si vedeva piangere, disperarsi e cadere nei sconsolamenti più profondi. Angelina, ancora una volta ha saputo tenere duro e a piccoli passi tirarsi fuori da quel momento negativo, quel sentiero o meglio tratto di percorso, podisticamente parlando, il più duro di sempre, che d’altronde nessuno poteva percorrere per lei , lo doveva solo ed esclusivamente fare da sola, accompagnata ma non sostituita, solo lei lo doveva fare, e ci è riuscita, con grande forza e volontà, come lei sa fare nel tenere duro in gara lo ha fatto nella vita.
E’ stata accompagnata e sempre sostenuta dai genitori, da Ivano suo allenatore in questi lunghissimi anni e non solo da loro, tante persone, seppur in certi momenti sembra che lo si viva da soli, ma c’erano con il cuore con un gesto con una parola, con anche solo una telefonata e l’hanno aiutata anche queste cose. è stato un processo fatto di cambi vita, luoghi persone , ma ora sembra e si spera sia solo un brutto momento, NOI TE LO AGURIAMO ANGELINA VERAMENTE DI CUOREEEEE
La gara, che a questo punto va in secondo piano, l’ha vinta ed è stato bello vederla arrivare con le braccia alzate. Speriamo in bene ora ANGELINA che tu possa ancora godore di questi momenti pieni di gioia ed emozione per tutti.
L’emozione di Angela, è stata accompagnata da altre gioie, come i quattro podi per la mitica AVDC, di AURORA MONUANI nelle cadette , MICHAEL NARDELLI negli allievi, MAURO DALLAPICCOLA negli junior e LUCA LANDONI negli amatori B.
Ancora presenze ottime per i colori nero/arancio con LUNA LANDONI nelle ragazze, DAMIANO CASAGRANDA negli junior, MARCO ZANDONELLA negli amatori B
COMPLIMENTISSIMISSIMI ATLETAZZIIIIIIIII DA TUTTA LA SOCIETA’ , LA NOSTRA MITICA AVDC 😍🧡🖤🏆🇮🇹