Giulietta & Romeo Half Marathon 2021
con questi grandissimi atletazzi che hanno partecipanto
Andrea Toller 1:36:48 – 20° su 60 di categoria
Fernanda Fedel 2:25:26 – 20^ su 25 di categoria
Marco Capelli 1:27:48 – 39° su 303 di categoria
Sandro Zenoniani 2:03:21 – 46° su 83 di categoria
Vilma Mattivi 1:53:20 – 6^ su 60 di categoria
Partecipazioni inserite nel CAMPIONATO SOCIETARIO 2021🏆
Domenica 13 giungo 2021 a Tonadico Di Primiero ci sarà il 49° Trofeo San Vittore
23^ PROVA GRAND PRIX GIOVANI
IN COLLABORAZIONE CON US PRIMIERO • COMUNE PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA • ASSOCIAZIONE TONADIGHI STRIGHI
Il Trofeo San Vittore, gara podistica nata nel 1972, si svolge nel centro storico di Tonadico ed è organizzata dall’U.S. Primiero A.S.D..
Quest’importante manifestazione sportiva richiama ogni anno numerosi atleti provenienti da diverse regioni avendo raggiunto un notevole prestigio nel settore: da alcuni anni è valida quale prova Grand Prix Giovani.
È un evento significativo, che vanta una lunga tradizione nella nostra valle ed è per questo che ogni anno suscita una grande attesa, non solo tra gli appassionati, ma anche nell’intera comunità.
La realizzazione dell’importante appuntamento sportivo è resa possibile grazie al contributo delle amministrazioni comunali, vari enti, il pool sportivo ed in particolare dalla disponibilità e collaborazione del Comune di Primiero San Martino di Castrozza.
Ha partecipato il nostro Ezio Bernardi piazzandosi 2° di categoria
Partecipazioni inserite nel CAMPIONATO SOCIETARIO 2021🏆
Con partenza venerdì 11 giugno si è anche svolta la DOLOMITI EXTREME TRAIL
Alla distanza lunga ha partecipato la nostra Maura Tasin che ha ottenuto un più che onorevole 5° posto tra le donne.
Ecco cosa scrive:
DOLOMITIEXTREMETRAIL 103k 7150d+…5^piazza… nonostante la fiacchezza post vaccino, le salite che erano muri in sù, le discese che erano muri in giù, le centinaia di radici e di sassi da saltare e superare, le roccette dove rampegar, i pezzettini di rami attaccati ai tronchi per terra che solo io riesco a conficcarmi in corpo, i numerosi nevai da sciare per scendere (per fortuna il mio sedere è morbido altrimenti altro che lividi ), i topini che ballavano tra i piedi e il caldo a cui non siamo ancora abituati ti ho portato a casa… panorami fantastici alba al bivacco grisetti, sotto il moiazza (che belle le albe correndo), civetta, lungo le pendici del pelmo, vista sul sorapis, gara tostissima ma il paesaggio ripagava di tutto. Stanca ma felice.
Partecipazione inserita nel CAMPIONATO SOCIETARIO 2021🏆