Gruppi bambini: le palestre si trasferiscono a Masen… proposta già da questa settimana!!! 🏃‍♀️🏃‍♂️🧡🖤

Intanto che il mondo atletica sta solo pensando, noi agiamo !!
Questa settimana è in programma la ripartenza anche dei gruppi Bambini, cioè dalla 2^ alla 4^ elementare, in quel di Masen per ovviare alle palestre ancora non riaperte al suo utilizzo.

Non possiamo aspettare che le palestre riaprano per le attività sportive, gli sport sono tanti e noi non possiamo più aspettare con turnistiche , sanificazioni ecc.

Andremo a Masen , nel nostro impianto che è all’aria aperta, e con le dovute distanze e divisioni di gruppi, saremo al sicuro.

La ripartenza, è un ottimo segnale anche per i bambini, rintanati in casa a non fare attività fisica. Respireranno momenti di liberta e soprattutto di normalità, che ne hanno bisogno dopo questo periodo di chiusura non solo fisica ma anche mentale.

Molti bambini, non tutti perfortuna, ma abbastanza diciamo, hanno sùbito il dover stare in casa, lo stato d’animo dei genitori e per loro sarà una conseguenza che si porteranno dietro per molto.

Dobbiamo fargli capire che è stato solo un momento, e non sarà cosi per sempre, pertanto con un pò di normalità vogliamo regalargliela anche noi come società Sportiva.

CEMBRA, VERLA, SEGONZANO e LAVIS, le 4 palestre si preparano a tornare a divertirsi con noi, già da Sabato, con la proposta ai genitori di portarceli su a masen dalle 16 alle 17

Ai genitori: Arriverà oggi un messaggio su Whatsapp, per tutte le indicazioni del caso.

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Share This Post On