HABEMUS PRESIDENTE: GAIA TOZZO LA NOSTRA NUOVA “PRESIDENTESSA” :-D ed ecco la sua squadra

venerdi 15 aprile 2016: Serata di votazioni oggi presso il Seminario Maggiore di trento, per il direttivo CSI Comitato di Trento !! E come se dis per el papa, visto che eren nel Seminario, HABEMUS  PAPA PRESIDENTE !! e precisamente UNA Presidente !! Gaia Tozzo, già conosciuta alle forze “sportive” viste i suoi trascorsi dietro le quinte nel CSI di Trento nella già passata “edizione” dell’era Zappini.

E’ si Ezio Zappini, il GRANDE Ezio Zappini, colui che in soli 8 anni ha moltiplicato “pani e pesci” , sempre per restare in ambito clesiano 😀 GRAZIE a Lui infatti gli orizzonti si sono allargati e non di poco, senza nulla togliere agli egregi lavori di pasqualini, prima di lui Presidente , che di lavoro ne avav già fatto tanto, ma Ezio ha saputo anche raddoppiare , numeri, società e tanto altro. GRAZIE Ezio del lavoro svolto per le nostre società sportive, che tanto già fanno ma che senza un Comitato forte dietro, non saprebbero esprimere tanto. GRAZIE GRAZIE e GRAZIE.

Per Tornare poi alle elezioni, un IN BOCCA AL LUPO invece a Gaia, che sembra molto volonterosa e ben carica con i suoi 10 punti di programma per il futuro. Uno su tutti, noi eravamo d’accordo, ovvero costituire un Comitato Direttivo diretto da giovani sotto, che siano poi il futuro di quello presente .. BELLA IDEA 🙂 BRAVA

Siamo fiduciosi, in quello che farai, e ti daremo una mano … visto che grande lavoro dovremmo pur mettercelo noi , società sportive !!!!

Gli eletti nel Consiglio sono :

– GAIA TOZZO – Presidente

la squadra: SARTORI RENZO – BERTOLINI PAOLA – MANFREDI GIANCARLO – ANTONIAZZI MANUELA – MATUZZI MIRKO – SCARPITTI SANDRO – SARTORI CHIARA – CURTI LAURA – LAZZERI DEBORA – il nostro ROSSATI VINCENZO, BONELLI NICOLA, DANIEL MAZZINI,
DIEGO TOMASI, SERGIO BORTOLOTTI

foto serata voto csi gruppo

 

gaia tozzo

 

Share This Post On