Vilma ci regala una gara dietro l’altra e ci dà un grande esempio di come si possano affrontare le competizioni: con uno spirito sempre positivo, nel quale la sfida principale è con sé stessi più che con il cronometro o con gli altri altleti, e nel quale i fattori più importanti sono il divertimento e la soddisfazione personale.
Nella 10k di Legnago Vilma si è certamente divertita e noi la ringraziamo, anche per le sue parole ironiche ma che hanno tanto da insegnare a tutti:
“La 10 del Ventennale/Legnago (VR) – Lenta (🐌😬) ma contenta 😅🙈 (fermi l’e’ peggio😄) … AVDC anche qui!🧡🖤”
Grande Vilma!










