La nostra ANGELINA arruolata nei Carabinieri 😍🇮🇹🧡🖤

Quattro giovani azzurri entrano nella sezione Atletica del Centro Sportivo Carabinieri. Tra loro la nostra Angela Mattevi, campionessa mondiale under 20 di corsa in montagna nella passata stagione. La mezzofondista trentina, proveniente dall’Atletica Valle di Cembra, ha partecipato nel 2019 anche agli Europei U20 di cross, conquistando l’argento a squadre, e a quelli su pista nei 5000 metri.

UN GRANDISSIMO ONORE PER NOI, aver dato la possibilità , crescendola, atleticamente ovviamente, ma pensiamo anche un pò nella vita, insomma aver contribuito a permettergli tanto nello sport e ora permetterle di vivere facendo quello che più gli piace nelle vita, ovvero correre. Lei è stata bravissima a credere nelle sue possibilità e ora potra godere di questo privilegio.

Siamo sicuri che sarà felicissima di questo nuovo ruolo nella vita. Per lei va da tutta la società i migliori auguri di una vita lunga e corsaiola nel moto che contraddistungue i carabinieri, NEI SECOLI FEDELE

Insieme a lei vestirà la nuova divisa Idea Pieroni, 18 anni, saltatrice in alto cresciuta nell’Atletica Virtus Lucca, che nello scorso inverno ha superato la quota di 1,90 a un solo centimetro dal record italiano juniores al coperto.

In arrivo per le prove multiple Dario Dester, classe 2000 della Cremona Sportiva Atletica Arvedi, campione tricolore assoluto del decathlon e terzo under 23 italiano di sempre con 7655 punti, al primo anno di categoria. Nel getto del peso viene arruolato Riccardo Ferrara, 19enne di Reggio Calabria che quest’anno con la maglia del Cus Palermo è salito al quarto posto nelle liste nazionali juniores alltime con l’attrezzo di categoria da 6 kg (19,69) e anche con quello assoluto (18,41).

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Share This Post On