Limone (BS) Domenica 28 ottobre 2018: Gia lo aveva detto l’organizzazione che semmai avesse piovuto si sarebbero presi la decisione irremovibile di risurre la gara, per evitare problemi agli atleti e loro incolumità, stante la paura di esondazione del Sarca …. e cosi in questa giornata pazzesca di acqua la gara è stata accorciata a meno di 30km. precisamente 3 km meno quindi 27 km. finali.
La vittoria è andata al fassano Massimo Leonardi che corre per la x-bionic e nelle donne la altogardese 😀 Dardha Diana davanti alla mitica campionessa delle 100km Monica Carlin.
Per noi c’erano i mitici atletazzi, PAOLINO DEAVI che ha chiuso in un ottimo 1h54 e il segretario comunale MARCELLINO LAZZARIN che ha chiuso in un ottimo 2h08 !! GRANDISSIMIIIIIIII
Al telefono un deluso, per la ridotta gara, Paolo Deavi ci ha descritto un percorso “mizz” .. mizz completo, e che però potevano lasciarla entrega 😀 ma capiamo anche l’organizzazione che non può prendersi tropper responsabilità 🙂 Così è andata quest’anno, bello, ma basta acqua speriamoooo nelle gare 🙂
COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA VOSTRA GARONA E PER AVER PORTATO I NOSTRI COLORI IN ALTISSIMOOOO 🧡🖤