Domenica 10 Novembre 2019: Atene 🇬🇷 : SPETTACOLARE RISULTATO ALLA MARATONA DI ATENE, il ns. mitico Matteo Vecchietti è giunto addirittura 22° assolutoooooo 😍💪🧡🖤
Grandioso risultato del ns. Matteo Vecchietti che in quel di Atene, nello storico stadio di Panathinaikos, dove nel 2004 (15 anni fa) vinceva la maratona STEFANO BALDINI alle Olimpiadi, oggi ha compiuto una vera e propria impresa, siglando il 22° posto assoluto, con il tempo di 2h40.43 che lo ha proiettato a giungere 1° ITALIANOOOOO ASSOLUTO.
Un vero e proprio onore per i nostri colori, perchè giungere al traguardo con un tempo strepitoso, 22° assolutooooo e poi 1° italianoooo … beh TANTISSIMA ROBBBBAAAAAAA ..GRANDE TEOOOOOOOOOOOOOOO 🇮🇹🤩🧡🖤 Doppio applauso poi perchè il percorso di gara, sempre ritenuto da tutti molto difficile, non è piatto sicuramente e molto nervoso e questo complica sempre la cosa.
Matteo, che conosciamo, più la cosa si fa complicata più a lui piace .. piace tenere duro, piace la sofferenza, d’altronde a uno che non piace la sofferenza la maratona non gli si addice sicuramente. Nel olimpo della maratona a Lui mancava e come a tutti i maratopneti Atene come New York non può mancare nel palmares delle partecipazioni.
COMPLIMENTI MATTEO, COMPLIMENTISSIMISSIMI DA TUTTA LA SOCIETÀ PER QUESTA TUA SUPER SUPER GARA, PER AVERCI REGALATO NUOVE EMOZIONI E PER AVERCI PORTATO IN ALTISSIMOOOOOOOOOOO