Mercoledi 17 Aprile 2019: Montevaccino (TN) – SUPER SQUADRONEEEEEE 🏃♀️🏃♂️🧡🖤😍
Ieri al via la stagione dei Master Day. Come ogni anno, la mitica AVDC, con il supporto del mitico Carlo Ferretti , organizza sempre 4 Master Day all’anno , momenti di allenamento e soprattutto momenti conviviali, particolari per tenere il gruppo sempre ben unito e affiatato.
Ieri al primo appuntamento dei 4 messi in programma anche per il 2019, si è ritrovato proprio un bel gruppone formato da oltre 25 atletazzi.
Si è ritrovato in quel di Montevaccino, sopra Trento, per il giro del Calisio, organizzato si da Carlo ma stavolta con l’aiuto di Arianna 🧡🖤🤗
Un allenamento assieme, proprio per tutti, in quanto c’era la possibilità di due percorsi uno più lungo l’latro meno lungo, insomma i Master Day che oraganizziamo sono proprio adatti a tutti.
Un super giro del Calisio, con vista sulla città per un allenamento indimenticabile.. GRANDISSIMIIIIII
Poi momento conviviale con pizza al seguito presso la nota pizzeria locale, appositamente con menu e prezzo per noiiiii 🧡🖤🤗
UN GRANDISSIMO COMPLIMENTO A TUTTI QUELLI INTERVENUTI PER AVER ANCORA UNA VOLTA DIMOSTRATO L’AFFIATAMENTO DI SQUADRA E SODALIZIO CHE CI ACCOMUNA 🧡🖤🤗🧡🖤🤗🧡🖤🤗
Qui le foto che ci sono pervenute:
Eccoci pronti a ripartire con il tradizionale appuntamento del mercoledì sera dedicato ai meno giovani noto ormai a tutti col nome di “master day”. Questa volta facciamo visita al “campo scuola” di Arianna e Mauro che si sono gentilmente messi a disposizione per individuare un tracciato da gustare a tutto tondo.
Il ritrovo è fissato per il giorno 17 aprile p.v. presso la pizzeria “Bosco Incantato” dove abbiamo a disposizione dei locali per cambiarci, ci sono i servizi igienici ma non ci sono le docce. È consigliato presentarsi già cambiati.
Il percorso che si propone parte dal centro civico di Montevaccino e si sviluppa tutt’attorno al “panettone” del Calisio. Un bellissimo collinare fra la natura di circa 11 km e quasi 300 m D+. Qui sotto trovate la mappa del tracciato:
Per chi ritiene il giro troppo impegnativo è prevista una versione light di 7 km con 200 m D+ che prevede la partenza del circuito dal parcheggio posto poco sopra l’abitato di Montevaccino.
Per chi invece vuol venire direttamente al momento conviviale, la location come detto è la pizzeria “Bosco Incantato” posta all’inizio del paese. Qui abbiamo stipulato una convenzione con un menù entry level costituito da pizza (qualsiasi tipo) e bevanda piccola al modico prezzo di € 12,00.
Questo il programma della serata:
- ore 19.15 ritrovo presso la pizzeria “Bosco Incantato” di Montevaccino
- ore 19.30 partenza per la corsetta
- ore 20.30 ritorno al campo base
- ore 20.45-21.00 cena c/o la pizzeria “Bosco Incantato”
Per poter organizzare al meglio la manifestazione, come al solito si chiede cortesemente a tutti coloro che intendono partecipare (atletazzi avdc, loro famigliari e/o amici), di sottoscrivere il modulo di adesione sottostante.