Sabato 27 maggio 2023: Pergine Vals. (TN) – UNA BELLA GIORNATA PIENA DI PB, OTTIMI RISULTATI e PURE MEDAGLIE PER I NOSTRI RAGAZZI 🧡🖤
Ottimi segnali di crescita dei nostri ragazzi frutto di ottimo impegno sia negli allenati settimanali e atteggiamenti positivi in gara.
I nostri ragazzi guidati dai loro allenatori, sabato hanno gareggiato in quel di Pergine Vals. nella nuova o meglio rifatta pista di atletica leggera. Molti i segnali positivi raggiunti dai nostri ragazzi nelle categorie appunto ragazzi e anche cadetti.
Non erano tantissimi, molti mancavano per impegni cerimoniali di questo periodo e indisposizioni all’ultimo, ma comunque quasi 30 c’erano e si son comportati alla GRANDEEEE migliorando in molte occasioni anche i loro PB. Piano piano stanno crescendo e questo è motivo di soddisfazione.
Partiamo dagli assoluti in cui eravamo presenti con i velocisti i quali hanno compiuto ottime gare. STEFANO MOSER nei 200m ha migliorato il proprio personale; da 22″98 ha fatto segnare 22″78 ben due decimi per lui di miglioramento poi MATTIA BONFANTI pure lui nei 200m ha conseguito un ottimo 23″27 ed infine GIADA SARTORI che ha migliorato sempre nei 200m di ben due decimi anche lei portando il nuovo time a 27″68.
Nelle categorie giovanili impegnati in queste gare che erano pure valevoli per la Fase Locale Trofeo Coni Ragazzi/e si son messi in evidenza molti dei nostri a partire da ANDREA MARCHI che fa suo il tetrathlon ragazzi, infatti ha conseguito ottimi risultati in tutte 4 le specialità, ovvero, nei 60hs è giunto secondo con 10:10, nel salto in lungo pure secondo con 4.11m. poi ha vinto nel peso con 9.34m. e infine è giunto 3° nei 600m con 1:53.93 🧡🖤💪😍
Altro segnale positivo arriva da MIRIAM DALVIT la ns. super ragazza della marcia, sabato vittoriosa nei 1000m con un superlativo 6’25.25, poi NOEMI NICOLINI nei 60m è arrivata 3^ con 9 secondi netti , quindi altra soddisfazione pure per INAS SAARDI la nostra ultima speranza Saardi, infatti no ghe altre sorele dopo 🙂 che ha migliorato il suo tempo nei 2000m portando il nuovo PB a 7’17.01 e domenica sarà impegnata nel trofeo Pratizzoli di Parma gara per rappresentative, assieme a ALESSIO ZANDONELLA lui per i 1200sp. Ottimo 4° posto di MARIA ARSENI negli 80hs che seppur non ha migliorato il proprio tempo ha quanto meno mantenuto pressochè il suo attuale time. Super miglioramento di PIETRO FILIPPI nei 2000m cadetti che ha chiuso in un ottimo 6’46.39 (aveva 7’25.10)
Tutti gli altri hanno messo tanto impegno e migliorato i propri personali e questo per noi è motivo di orgoglio.
TUTTA LA SOCIETA’ E’ ORGOGLIOSA DEI SUOI RAGAZZI E A LORO VA IL NOSTRO PIU’ SENTITO COMPLIMENTO … AVANTI COSIIIIIIIIIIII