Sabato sera, a Misano Adriatico, precisamente all’interno del circuito di moto gp, si è svolta la gara di 5 km su strada valida come campionato italiano master, percorso super veloce, e location stupenda, noi AVDC eravamo presenti con alcuni atletazzi ed abbiamo conquistato due bellissime medaglie, la prima medaglia l’ha conquistata Matteo Vecchietti che con un tempone de urlo 00:15:25 si è aggiudicato l’argento, subito dopo l’instancabile Alessio Loner ha conquistato un ottimo bronzo col tempo di 00:16:19, fino a 500 m dall’arrivo era in prima posizione poi purtroppo causa una caduta si è dovuto accontentare del terzo posto, bravo Alessio.
Oltre ai due velocisti, buon piazzamento anche per il nostro mitico Aldo, che questa volta ha dovuto accontentarsi della medaglia di legno, buone prestazioni anche per Lucia Pedranz 23:25
Paolo Barchetti 23:35
Oscar Filippi 23:50
Complimenti a tutti e per la cronaca il nostro Alessio domenica pomeriggio, dopo essere tornati da Misano ha partecipato alla gara del campionato valli del noce conquistando il primo posto, bravo Alessio












