MONACO : STEFANO – MAURO – SIMONE medaglie d’oro , LIA – STEFANO medaglie d’argento .. ottimi piazzamenti per gli altri !!! SUPER AVDC CON 25 ATLETI ALLA TRASFERTA GERMANICA !!!! GRANDE AVDC !!!!!!!!

Monaco (Ger) : Sabato e Domenica di super soddisfazioni per la nostra società !! Infatti a Monaco , per la gara del prestigioso meeting giovanile, la nostra formazione torna a casa con un sacco di medaglie e precisamente :

Medaglia d’oro per

SIMONE GRAMOLA allievi negli 800 che chiude con un super 2’06.20

STEFANO MOSER ragazzi nei 60m in 8″18

MAURO DALLAPICCOLA ragazzi negli 800 m in 2’32

Medaglie d’argento:

LIA NARDON ragazze negli 800 che chiude con un super 2’37.64

STEFANO MOSER nei 60hs in 10″21

CLASSIFICA 1^ giornata

CLASSIFICA 2^ giornata

COMPLIMENTISSIMI RAGAZZI DA TUTTA LA SOCIETA’ !!!!!!!!!

 

 


Venerdi , invece, per questa trasferta, è prevista la partenza!! 24 fra ragazzi e cadetti, in quel di Monaco, accompagnati dal Mitico GUERRINI, ns. allenatore ostacoli e velocità, che assieme a altri 3 genitori, formeranno la caravona AVDCniana per la terra tedesca !!!!

Infatti a Monaco, come già avviene da 3 anni, al prestigioso meeting giovanile, partecipamo anche Noi, con il nostro settore ragazzi e cadetti !!! L’anno scorso abbiamo anche vinto la medaglia d’oro con stefano Moser, forte ragazzo velocista. Ma anche gli altri hanno saputo portare a casa importanti risultati e molto soddisfacenti.

Speriamo che anche quest’anno ci siano soddisfazioni !!! IN BOCCA AL LUPO RAGAAAAAA !!!!

In piena solidarietà sportiva, sottolineamo, che fra il gruppo, vi parteciparanno anche due ragazze una del Quercia e una dell’Atletica Trento !!! GRANDE AMICIZIA insomma come sempre con le altre società  provinciali !!! 😀

LINK GARA GUBBIO

LINK GARA MONACO

LETTERA PROGRAMMA Monaco indoor 2017

Share This Post On