ORA DI REGALI – ECCO ALCUNE PROPOSTE “ATLETICHE” 😎🤩

Trovare il regalo perfetto per amici e familiari può essere complicato.

Aiuta, ovviamente, se hanno un hobby o un passatempo, ma anche questo può portare le sue sfide, soprattutto se sembra che i tuoi cari abbiano già tutto ciò di cui hanno bisogno.

Non preoccuparti: se ancora non sai cosa acquistare, ecco una selezione di idee in una gamma di categorie adatte a tutti i budget.

E che tu festeggi o meno il Natale, questo elenco può offrire ispirazione per eventuali regali che potresti aver bisogno di acquistare nel prossimo futuro. Oppure potresti persino ordinare alcuni di questi articoli per te stesso – dopotutto, dato l’anno che abbiamo avuto tutti, meritiamo tutti un piccolo regalo!

QUI ALCUNE SELEZIONI PER VOI

LIBRI

Redatto da Peter Matthews e dai suoi colleghi membri dell’Association of Track & Field Statisticians (ATFS), questa è la guida indispensabile e il lavoro di riferimento essenziale per l’atletica leggera.

Questa edizione riporta i dettagli della stagione 2019, un anno che includeva i Campionati del mondo di Doha. Include anche i risultati di altri importanti eventi, funzionalità e commenti e elenchi mondiali, per il 2019 e tutti i tempi. Ogni anno queste annuali sono molto apprezzate da tutti i veri seguaci di questo sport; ancora una volta, questo libro è una lettura essenziale per tutti gli appassionati di atletica leggera.


OUT OF THIN AIR
Michael Crawley

Perché ha senso per i corridori etiopi alzarsi alle 3 del mattino per correre su e giù per una collina? Chi sceglierebbe di allenarsi su un terreno quasi impossibilmente ripido e roccioso, nel territorio della iena? E come mai gli uomini etiopi detengono sei dei primi 10 tempi di maratona più veloci di sempre?

Michael Crawley ha trascorso 15 mesi in Etiopia allenandosi a fianco (e talvolta molto indietro) corridori a tutti i livelli dello sport, dai guardiani notturni che sperano di cambiare le loro vite ai maratoneti di livello mondiale, al fine di rispondere a queste domande. Seguilo nella foresta mentre cerca di tenere il passo e arrivare al cuore del loro successo.

Available from Bloomsbury


GIOCHI

1500m, IL GIOCO DA TAVOLO

I giochi da tavolo di atletica leggera sono un mercato di nicchia, ma quest’anno c’è una nuova versione.

Nei 1500 m sei uno degli otto corridori in una gara di media distanza. I corridori devono farsi strada attraverso la gara, utilizzando i punti di “forza mentale” per scegliere quanto avanzare.

Utilizzando la giusta strategia e sapendo quando correre un rischio, puoi diventare il prossimo campione dei 1500 m.

 Available from Lucky Loser

Giochi Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020

Unisciti a Mario, Sonic e ai suoi amici per la loro più grande avventura in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Goditi i classici olimpici, come l’atletica leggera, o affronta nuovi sport come lo skateboard, il karate e il surf. I giocatori possono giocare da soli o competere contro gli amici.


Available from Nintendo

Le collezioni di Tokyo, Asics

Uscire da quello che avrebbe dovuto essere un anno olimpico e passare a quello che si spera sarà uno, ora è il momento migliore per investire in un equipaggiamento ispirato a Tokyo, che ospita i prossimi Giochi estivi.

Le collezioni Tokyo di Asics – “Retro”, “Modern” e “Future” – sono ispirate alla cultura, al patrimonio e all’artigianato giapponese. Onitsuka Tiger, il marchio lifestyle di Asics, ha anche la sua selezione di Tokyo di ispirazione vintage.

Disponibile su Asics.com (cerca “Retro Tokyo”, “Modern Tokyo” o “Future Tokyo”) e OnitsukaTiger.com (cerca “Tokyo”)


Arte Segnato

Il corridore e artista Owen Delaney crea splendide mappe disegnate a mano di famose gare e famosi percorsi di corsa. Insieme alla gamma di stampe che ha a disposizione sul suo sito web, Delaney accoglie anche le commissioni di chiunque cerchi di creare una mappa disegnata a mano su misura. Disponibile da Waymarked


Tasche Pace

Se conosci qualcuno che fatica a raggiungere i propri intervalli predeterminati nelle gare, è probabile che possa beneficiare di un Pace Pocket. Un braccialetto in tessuto con una pratica custodia, le tasche Pace sono stampate con la tua scelta di maratona o mezza maratona.

Tratto da WA : https://www.worldathletics.org/news/lifestyle/Christmas-holidays-gift-guide-athletics-runners-track-field

Troverete tante altre proposte !!!

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Share This Post On