Mercoledi 10 agosto 2022: Segonzano (TN) – A Gardener e Sassudelli va l’edizione 2022 della Piramidi Vertical Race 😍💪🏃♀️🏃♂️
Una strepitosa festa ieri in quel di Segonzano, in occasione dell’edizione 2022 della PIRAMIDI VERTICAL RACE. Oltre 200 partecipanti , precisamente 202 si sono sfidati lungo il percorso che dal Chiosco sul rio Sec, porta in cima alle piramidi di terra di Segonzano ed è stato un successone di partecipazione. Sempre un grande successo queste gare del mercoledi , con tantissima partecipazione e tantissima simpatia da parte di tutti i partecipanti e non solo 🤩💪.
Parterre di grande prestigio, presenti moltissimi big della montagna trentina:
La gara è stata vinta da un fortissimo STEFANO GARDENER e al femminile dalla fortissima ELENA SASSUDELLI che hanno raggiunto la cima, rispettivamente in, 9’36 Stefano che ha sfiorato il record di Marco Facchinelli che è di 9’28” e in campo femminile 13’02 per ELENA SASSUDELLI ( Antonella Confrotola 11’04”).
Secondo posto per il super fortissimo ANDREA DEBIASI più volte vincitore al Piramidi, e anche ieri in formissima ha fatto fermare il time sul 9’53 , terzo il giovanissimo allievo del mitico Gianfranco Marini , anche lui alla gara, ALEX RIGHI che ha chiuso in 9’59. Tutto il podio sotto i 10 minuti .. robe da mattiiiiiiiiiiiii 🤩💪.
In campo femminile il podio oltre alla vincitrice, è risultato composto da IORIATTI CHIARA che ha chiuso in 13’45 e poi da ALICE VENTURA in 14’14.
Un grandissimo complimento a tutti i oltre 200 partecipanti, a chi poi ha fatto la cena a base delle mitiche costine con polenta, (robe da stella michelin) verdura e dolce, ovvero al CHIOSCO PIRAMIDI di Segonzano.