Progetto Atletica Trentina 2021/2024 🏃🏃

L’elezione del nuovo Comitato provinciale trentino della Federazione Italiana di Atletica Leggera arriva in un momento particolare ed importante. Le limitazioni imposte dal perdurare dell’emergenza dovuta alla pandemia Covid 19, l’incertezza, nel breve e medio periodo sulla programmazione agonistica e tecnica, le difficoltà di atleti e Società a sostenere concretamente ed economicamente l’attività obbligano a ripensare ruolo e funzioni di un Comitato che dovrà
muoversi in maniera più strategica ed attiva, che dovrà cercare condivisione e sinergie, che dovrà ricostruire una comunità di società, atleti ed appassionati.
L’imprenditore trentino DINO PARISE ha raccolto la sfida di questo tempo proponendosi come candidato Presidente per il quadriennio 2021 | 2024, alla testa di una squadra che, come lui, è convinta della necessità di un approccio diverso per rispondere alle necessità dell’Atletica Trentina.

Della squadra fanno parte:
ROBERTO ANTOLINI
• ANGELA BARBACOVI
• ELEONORA BERLANDA
• ANTONIO BETTIN
• ANTONIO CASAGRANDE
• PIERO CAVAGNA

Un gruppo variegato che si pone l’obiettivo di rilanciare la nostra disciplina nei prossimi 4 anni con un programma – vedi allegato – che ha negli atleti e nelle Società i suoi cardini principali.
La nostra proposta è la sintesi della volontà di impegnarci:
• riconoscendo e promuovendo il merito e l’impegno individuali
• riconoscendo il valore formativo della pratica sportiva e della nostra disciplina in particolare
• riconoscendo e valorizzando il ruolo strategico delle Società di atletica
• ricercando la massima sinergia tra tutte le componenti del mondo dell’Atletica

Lavorando con spirito di comunità questo nuovo Comitato – se eletto – opererà per coinvolgere la Società trentina ad ogni livello rafforzando contemporaneamente, la cooperazione e la
collaborazione con la FIDAL nazionale e con altri Comitati provinciali e regionali.
Siamo fiduciosi che il momento difficile che stiamo attraversando possa rappresentare la possibilità di un rinnovamento e che la crisi di questo periodo possa stimolare un cambio di direzione e la scelta di percorrere strade nuove che preludano ad una rinascita del mondo dell’Atletica Leggera Trentina.

Candidato Presidente e candidati consiglieri alle elezioni del nuovo Comitato FIDAL trentino

PROGRAMMA – nuovo-Comitato-21_24_NEW_-11_-gennaio_2020

Per tutte le società e gli amici dell’atletica Trentina, che vogliono approfondire la conoscenza del candidato presidente, dei candidati consiglieri e del programma 2021/2024, sono invitati ad un incontro telematico.

Incontro fissato per mercoledì 20 gennaio alle ore 21 sulla piattaforma meet.
Sarà nostra cura, lunedì prossimo, ricordarvi l’appuntamento e inviarvi il link da cliccare per partecipare.

Il link per partecipare è il seguente:
meet.google.com/oar-xqvj-xwa

Saluti sportivi
Lo staff

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Share This Post On