Sarnico-Lovere – Lago D’Iseo: Fulvia Brugnara 2.0

Domenica 27 Aprile 2014 : Per la serie “stiamo attaccando i runner su tutti i fronti” , ecco per quello ad Ovest ci ha pensato la mitica e sempre AVDC runner Fulvia Brugnara (3h33 in maratona n.d.r.)  ha concluso i 26 km. in 2h00 nette

GRANDISSIMA Fulvia ..alias Fu 🙂 sempre dei nostri .. che belllllllllllllll :-))))))) .. GRAZIEEEEEEEEE !!

CLASSIFICHE

 

La Sarnico Lovere Run è una corsa unica nel suo genere perché si svolge sulla strada che costeggia il lago d’Iseo. Il tragitto è stato, infatti,  pensato per esaltare la bellezza degli scorci lacustri della sponda bergamasca, che si susseguono rapidamente, sottolineando colori, vegetazione e fauna.

 

Il percorso non presenta grande dislivello, è piuttosto pianeggiante; il primo paese che si incontra dopo Sarnico è Predore, da cui bene si può osservare la sponda opposta, quella bresciana, con l’approdo e il lungolago di Iseo.

o Lovere Run è una corsa unica nel suo genere perché si svolge sulla strada che costeggia il lago d’Iseo. Il tragitto è stato, infatti,  pensato per esaltare la bellezza degli scorci lacustri della sponda bergamasca, che si susseguono rapidamente, sottolineando colori, vegetazione e fauna.

 

 

Share This Post On