SETTORE GIOVANILE: Iniziata la stagione da martedi 16 settembre … sempre possibile l’iscrizione

Al via martedi 16 settembre 2014 la stagione sportiva per il nostro settore giovanile. Molte le novità su cui il Direttivo si è mosso.

In funzione dell’esperienza maturata in questi 5 anni, quest’anno sono state aggiustate alcune cose. Una su tutte l’inserimento nell’organico di un nuovo allenatore per il settore velocità e ostacoli con il Prof. Guerrini Giampiero.

Giampero vanta praticamante una vita di esperienza tra atletica praticata e atletica insegnata. Allenatore di atleti di tutto rispetto nel panorama anche nazionale, Giampiero ha messo parola e ora anche la firma su un contratto che ci lega per i prossimi anni.

Per noi questo passo è molto importante, mancavamo in un settore dove fino adesso abbiamo solo tamponato cercando di sfruttare la sola esperienza vissuta ma a livello troppo basso. Ora non più 🙂


L’altra novità riguarda la divisione fra i nostri giovani:

BAMBINI : dalla 2^ elementare alla 4^ elementare
CEMBRA:
allenamento VENERDI in palestra CEMBRA dalle ore 17.30 alle 18.30;
INIZIO ALLENAMENTI VENERDI 19 SETTEMBRE 2014 ore 17.30 alla PALESTRA CEMBRA.
LAVIS:
allenamento VENERDI’ in palestra LAVIS presso Scuole Medie dalle ore 19.00 alle 20.00;
INIZIO ALLENAMENTI VENERDI 19 SETTEMBRE 2014 ore 19 PALESTRA SCUOLE MEDIE.


RAGAZZI : dalla 5^ elementare e 1^ media
CEMBRA e LAVIS insieme
allenamento MERCOLEDI e VENERDI in pista a Trento (CAMPO CONI via Maccani) dalle ore 17.30 alle 19.00;
INIZIO ALLENAMENTI MERCOLEDI 17 SETTEMBRE 2014 ore 17.30 con trasporto fino ad esaurimento posti in pulmino; Verranno organizzati calendari di trasporto coi genitori.
al primo allenamento al campo Coni vi dovrà essere necessariamente anche i genitori.


GIOVANI : dalla 2^ media in poi e superiori
CEMBRA e LAVIS insieme
allenamento MARTEDI e GIOVEDI pista a Trento (CAMPO CONI via Maccani) dalle ore 17.30 alle 19.15 con trasporto; INIZIO ALLENAMENTI MARTEDI 16 SETTEMBRE 2014 pista a Trento (CAMPO CONI via Maccani) dalle ore 17.45


SUDDIVISIONE  ALLENATORI :

  • MEZZOFONDO : ALLIEVI – JUNIOR – PROMESSE
  • MEZZOFONDO : CADETTI/E – RAGAZZI/E
  • VELOCITA’
  • SALTI-LANCI

Uno staff tecnico mai così ampio e qualificato, un progetto sportivo ambizioso ed innovativo, la volontà di far crescere nei ragazzi una cultura dello sport che abbini rispetto, impegno e divertimento: la nuova stagione di atletica parte con un entusiasmo enorme, alimentato dai bei risultati, in tutti i sensi, della stagione trascorsa e dalle prospettive per quella che sta per avviarsi.

gazzetta atletica

Il semestrale dell’Atletica Valle di Cembra … in fase di distribuzione, in tutte le zone della Valle di Cembra e Altopiano di Pinè

 

Share This Post On