Domenica 15 giugno 2014: TRASFERTONA PUTEI … Ai Campionati Italiani di Corsa in Montagna AVDC si è classificata 7^ società in Italia :-)))) GRANDE SODDISFAZIONE
nella Valle del Lenta ai piedi del Monviso, nel suggestivo palcoscenico delle Bigorie i Campionati Italiani di Corsa in Montagna Individuali e di Società Assoluti e Master, Valentini Stefano – Felicetti Marco Felix – Claudiet – Damiano Fedel – Luca Sighel – Thomas Casagranda – Toni – Andrea Folga – Gabriele Buffa – Valdan Valter – Mazzerbo Walter e il mitico vicepresidente Gianni Tief – …. per le quote rosa Lucia Filippi ….. insomma 14 atleti , hanno scritto un pezzo di storia che resterà neggli annali .. 7 società classificata … un soddisfazione immensa :-))))
Sotto un acqua battente, da non crederci a momenti, per tutta la giornata dalla mattina appena alzati poi fino addirittura quando ce ne siamo andati dal paese di Oncino. La trasferta è stata magnifica e indimenticabile… infatti è stato pernotato in un magnifico agritur, ad appartamenti con ogni appartamenti a più stanze, della serie quasi tutti avevano una stanza ciascuno, e un colazione ricca e abbondante, hanno fatto da preamblo ad una giornata bagnata ma stupenda dal punto di vista agonistico.
Partite le donne con la mitica Lucia Filippi che magnificamente ha interpretato una gara al top, facendo segnare il 21° psoto assoluto. MAGNIFICAAAAAA LUCIAAAA :-))))
Gli uomini partiti un ora dopo con tre gir da 4 km e un totale di 1000 mt. di dilivello hanno fatto una super gara. Tre i premiati di cui uno entro i 30 assoluti. Gabriele Buffa che sorprende anche in montagna (senza allenamento mirato) ha conseguito un super 30° posto assoluto, dando manforte alla classifica societaria. Hanno fatto stupendamente anche Luca Sighel, Damiano Fedel e Thomas Casagranda, Felicetti Marco felix, Valentini Stefano, Walter Mazerbo , il Vice Gianni Tief e poi Toni e Claudio a chiudere le fila .. Grandissimi tutti :-)))