Sempre molto attivi i nostri compagni.
Partiamo con Sull’orlo del Corlo (classifiche e percorsi in www.corritrentino.info)
1500 partecipanti. Chi correva agonisticamente come i nostri e chi la faceva con spirito meno battagliero.
Perfino chi ha partecipato al Nordic Walking.
Due percorsi: 12 Km con 450mt di dislivello e 21 km con dislivello di 1000 metri.
Un percorso molto bello e molto impegnativo con salite e discese toste in parte rese ancora più difficili dalla presenza dei partecipanti alla Nordic Walking (sigh…). Comunque paesaggi e passaggi spettacolari per un posto vicino ma anche poco conosciuto.
Un PRESTAZIONE con non solo la P maiuscola, ma con tutte le lettere maiuscole per Marianna Agostini che si prende un secondo posto su 146 partecipanti femminili. Con uno sprint micidiale che le permette di battere quella che poi salirà al terzo posto del gradino.
Bravissimi anche Andrea Miori (70° su 335), Marco Holler (133°), Michele Giovannini (147°) e Oscar Filippi che ha partecipato alla 12km ottenendo comunque un ottimo piazzamento. Bisogna ricordare che questi ultimi sono stati penalizzati anche dal molto traffico e da un percorso che dopo 400mt e per alcuni tratti diventava molto stretto e impediva di superare.
La nostra Veronica Calugareanu ha gareggiato all’estero (si fa per dire) alla Salò Run for Telethon ottenendo un ottima 14^ posizione su 57.
Sta tornando in forma!!!!!
Come Vilma Mattivi e Tiziano Postal che hanno preso parte al Trail dei Folendari un’altra bellissima manifestazione.
Ecco cosa ci scrivono: “Portato a casa anche il Trail dei Folanderi a Cerro Veronese , 15km +D900! Stupendo e duro percorso sui monti della Lessinia, salite salitose e discese discesose, caldo ma organizzazione top anche se questa era la prima edizione. Un sacco di volontari sul percorso, ristori ben forniti, pasta+birra finali. Siamo contenti dei nostri risultati non essendo proprio il ns. Campo. AVDC anche quiiii”
Il sabato Enrico Grisenti ha portato i colori della nostra società ai Cds Master su pista – fase regionale e per ultimi utilizzando un ordine disordinato non ci rimane che ricordare Tiziano Campregher (57°/135) e Paolo Deavi (8°/135) che hanno gareggiato sull’ostico, ma bellissimo, percorso della Dolomites Saslong Half Marathon.
Anche in questo caso le classifiche su www.corritrentino.info
CHIARAMENTE TUTTE PARTECIPAZIONI INSERITE GIÀ NELLA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO SOCIETARIO 2019