CIAO ATLETAZZI,
allora siamo agli sgoccioli del 2021, anno tutto sommato ottimo per le gare fatte, per i risultati strepitosi ottenuti, pertanto un APPLAUSONE a tuti voi da tutta la società. Superrrrrr feliciiiii per questo.
La stagione sportiva a settembre è iniziata a suon di numeri per il settore giovanile, ora speriamo anche per quello dei Master. Infatti ora sono aperte le reiscrizioni per l’anno 2022.
Manteniamo il costo dei 50 euro e basta solo fare bonifico con causale ISCRIZIONE 2022 sul Iban IT93H0830405592000073782056 C.RUR DI TRENTO B.C.C.
Altra cosa importante. Siamo in una fase di cambiamento anche per quanto riguarda alcuni aspetti della società. Il numero elevato nel settore giovanile, mi occupa gran parte del tempo e quindi la suddivisione dei compiti per me ha avuto un ruolo fondamentale nella gestione della società. Indispensabile direi. Questo mi ha permesso di poter gestire le cose in maniera più puntale e precisa.
Sta di fatto che alcuni ruoli non sono ancora però stati assegnati o quanto meno lo erano ma le cose a volte nella vita cambiano. Stiamo cerando una o due figure che ci aiutino nella gestione informatica. Questione di una mezzora al giorno, un ora al massimo, per chi lavora con il pc. Requisiti richiesti?? La voglia di aiutare, la bona volontà, il voler far crescere la società sportiva sotto tutti i profili, migliorare la qualità soprattutto. sono le basi richieste, niente di che sicuramente chi utilizza un pc. saprà gestirla forse anche in meno tempo. Potete contattarmi mio cell. (Toni)
Stiamo lavorando per permetterci un nuovo sito dell’atletica, cambierà il sito della società questo da febbraio. Altro aspetto sarà il campionato societario, vedremo come gestirlo con la nuova figura. A marzo aspettiamo un nuovo furgone, che cosi l’incremento del parco macchine, permetterà qualche uscita in più per i Master. La festa di fine anno stante le condizioni restrittive di feste ecc. sicuramente verrà sportata a giugno, inizio, in concomitanza del fine scuola, così avremo modo di salutare anche i piccoli atleti che loro andranno in vacanza estiva … In estate partiranno i lavori di completamento dello spogliatoio e nella pista interna a Masen. ..
Laoro ghe ne ensoma 😀
Aspetto con ansia e trepidazione le figure richieste
Ciao a tuttissimi cari atletazzi, buon fine e buon inizio anno da parte mia e dell’intero direttivo AVDCniano.
🧡🖤✌️😉