sabato 9 ottobre 2019: SUPER GARA per una SUPER COPPIA DI ATLETAZZI 🧡🖤😍 Luca & Elisa
La Asd Valtellina Wine Trail con il patrocinio dei Comuni attraversati, Comunità Montane e la co-organizzazione del Comune di Sondrio, hanno organizzato la settima edizione delle gare di Trail Running su lunga distanza in semi-autosufficienza denominate “Valtellina Wine Trail” ,“Valtellina Half Wine Trail”, “Sassella Wine Trail” che si è svolta sabato 09 novembre 2019.
Super gara la loro, che hanno chiuso la Half trail di 21Km con quasi 1000m di D+ in coppia, tutti due in 2h34 🧡🖤😍🏃♀️🏃♂️
Luca Franceschini ha corso la Valtellina Wine Trail posizionandosi 169° su 247 partecipanti con un tempo di 2 ore 34 minuti e 10 secondi accompagnando Elisa Dalvit piazzatasi 85^ su 267. Bravissimi tutti e due!!!
RISULTATI
🏆🏆🏆 Nel Campionato Societario sono già state inserite queste partecipazioni 🏆🏆🏆
COMPLIMENTISSIMI RAGAZZI, DA TUTTA LA SOCIETÀ PER QUESTA VOSTRA SUPER GARA E PER AVERCI ONORATO DELLA PRESENZA ALLA BELLISSIMA GARA DEL VALTELLINA WINE TRAIL 🧡🖤😍🏃♀️🏃♂️
Grande anche Luca Albert Landoni
che alla 3^ Prova Trittico di corsa campestre 2019 di Fiavè si è posizionato 1° di categoria
🏆🏆🏆 Nel Campionato Societario sono già state inserite queste partecipazioni 🏆🏆🏆