LAGO SANTO VERTICAL RACE: ED UN ALTRO MERCOLEDÌ DA LEONIIII – 214 PARTENTI RECORDDDDD 🤩 ANESI e BROSEGHINI la coppia da battereeeee in questo CVR 2020 🏆

Mercoledì 29 luglio 2020: Cembra (TN) – Ben 214 atleti per la prima volta della Lago Santo Vertical Race 😎 (segmento su Strava)

La voglia di ripartire si fa sempre più sentire e le nostre garette riescono, in parte, a soddisfare l’esigenza di molti atleti che da quasi quattro mesi non stanno attaccando un pettorale al petto

La formula proposta, ovvero GARA+CENA sta avendo sempre più successo e ieri sera ne è stata data riprova, perchè erano ben 214 i partenti nella Piazza S. Rocco di Cembra.

Con l’inedita formula dei 4 partenti ogni 30″, ieri inaugurata, siamo riusciti a far partire tutti in quasi mezz’ora 😎

Tornando alla gara, il miglior tempo lo ha stabilito STEFANO ANESI 🏆 seguito dai super  GABRIELE GUERRI e SIMONE COSTA 🤩 invece al femminile vittoria di ELISABETTA BROSEGHINI 🏆 sempre più forte la pinetana seguita dale mitiche ELENA SASSUDELLI e LINDA TOMASELLI 🤩

Finita la gara all’Happy Ranch a cui va un grandissimo GRAZIEEE e applauso, è stata cena vera con pasticcio, strudel salato e contornoooo e poi Birra per tuttiiiiiiiii 🤩

Un grande applauso agli organizzatori di Cembra, che con le premiazioni sotto il gonfiabile dello SPONSOR dell’edizione 2020 ZENTIVA, ieri hanno salutato tutti e ringraziato della tanta partecipazione 🤩

ELENCO ARRIVATI

FOTO di Carlo Fedrizzi

 


ORDINE PARTENZA : ABBIAMO SCELTO DI FAR PARTIRE 4 ATLETI OGNI 30″ per motivi organizzativi

 LISTA PARTENTI e loro ORARIO


 

LINK CIRCUITO CON REGOLAMENTO GENERALE

ARRIVO DA LAVIS: giunti nel paese ed entrati nel vialone centrale alberato, subito finiti gli alberi svoltate a destra (a valle della S.S.612) e percorrete la via fino alla Chiesetta di San Rocco (vedi foto sotto), quindi a sinistra della stessa c’è il parcheggio.

ARRIVO DA FAVER: stessa roba, sol che no se fa el vialon alberato 😂

PARCHEGGIO: come detto sopra, nel paese, anche all’oratorio che c’è un grande parcheggio, oppure al campo di calcio dopo la Chiesetta di San Rocco (vedi foto sotto)

PARCHEGGIO ZONA ARRIVO: chi vuole portarsi la macchina all’arrivo, salga per il Lago Santo con la strada prima della chiesa (entrata paese da Lavis) poi scenda dal percorso.

ISCRIZIONI e PAGAMENTI: via Mail a verticalpinecembra@gmail.com con nome cognome e visita medica per chi non l’ha mai consegnata . Presso lo spogliatoio del campo di calcio, mediante gli addetti che troverete , verranno consegnati i pettorali, già assegnati e poi procederete con un altra persona addetta al pagamento della quota gara. Potranno essere effettuate solo in caso eccezzionale, iscrizioni sul posto.

CHI HA PAGATO la volta scorsa DEVE FARE SOLO LA SPUNTA sempre

TEMPO DI PARTENZA: il tempo esatto di partenza, verrà già preventivamente stampato su un foglio grande cosi ognuno saprà a che ora parte ancor al momento della punzonatura. 

ZONA RISCALDAMENTO: in tutto il paese, sulle stradine comunali che nella zona sono tantissime. Importante stare due metri fra di voi e in zona partenza solo 3 minuti prima della propria partenza.

TRASPORTO INDUMENTI: con apposito pulmino offriamo possibilità di portare gli indumenti comodi per cambiarsi a fine gara. Entro le ore 19.15 presso la partenza nell’immediata vicinanza. Doblò Blu dell’Atletica Valle di Cembra.

PARTENZA: dalla piazza S. Rocco che è situata alla fine degli alberi provenendo da Trento sulla sinistra a monte della S.S.612 – Come da regolamento, ovvero due ogni 30″ a partire dalle 19.30 

PERCORSO: 3 KM. con 500 mt. di dislivello 99% nel bosco -> segmento su Strava

ARRIVO: al Lago Santo ove sarà predisposto anche il ritiro zaini – Ristoro all’Happy Ranch.

CENA: presso il vicino locale ristorante HAPPY RANCH

 

Share This Post On