1° TROFEO FIOR DI BOSCO: A VINCERE SONO SOPRATTUTTO TUTTI I BAMBINI E LA NOSTRA SOCIETA’

Sabato 12 dicembre 2015: Che spettacolo di raduno quello di ieri in quel di Masen .

Grazie ad una idea di GIULIA BRUGNARA che ha pensato di fare questa GARA SOCIALE, fra i suoi/nostri piccoli atleti, proprio per radunare tutte 4 le palestre sparse nella valle, dove lei fa la allenatrice, in collaborazione con le sue aiutanti MONICA e MARGHERITA.

Bellissima idea e riuscitissimo pomeriggio, con oltre 80 atleti che grazie all’adesione dei bambini e anche dei loro genitori, isabato poemriggio si è potuto organizzare una verae propria gara sociale, e cosi ha avuto modo di prendere il via questo raduno , che sarà annuale , denominato 1° TROFEO HOTEL FIOR DI BOSCO.

HOTEL FIOR DI BOSCO perchè grazie alle sorelle Ferretti, proprietarie del locale, che seppur affollato da ospiti, chi per vileggiature, chi per saune e beautyfarm, ma anche dal corso di nuoto organizzato per i bambini nella presente piscina, hanno concesso lo spazio ma soprattutto hanno concesso, lo sponsor per le premiazioni. GRAZIE dunque all’Hotel Fior di Bosco.

Un grazie anche all’Amministrazione del Comune di Giovo, nella persona si del Sindaco Vittorio Stonfer, ma anche dall’assessorato allo sport nella persone della mitica SONIA TARGA, che si adopera tantissimo per lo sport in Giovo, che è già facente parte del direttivo UAS. Verla, per averci concesso l’impianto.

Ed a proposito di US. Verla grazie anche alla società sportiva locale che ci ha concesso i locali e l’impianto per poter organizzare questo Trofeo.

Un tracciato sul campo di calcio, di 400m. da ripetere più volte a seconda delle classi. Stupendo e riuscitissimo anche il percorso.

Grazie a GIULIA BRUGNARA ma anche GRAZIE  all’intero direttivo della nostra mitica AVDC, ( MONICA SARTORI nostro vice e in prima fila con Giulia per l’organizzazione- STEFANO MATTEVI per il dopo gara ha diretto le fasi di smontaggio, MARGHERITA PISONI per l’aiuto a Giulia nel organizzare i bambini, CARLO FERRETTI per la coordinazione di ristoro e premiazioni) Loro hanno saputo organizzare tutto alla perfezione, proprio per la soddisfazione oltre che del Presidente anche dei genitori e dei nostri piccoli atleti. Ristoro, premiazioni, percorso, tutto alla perfezione. GRANDISSIMA AVDC .

GRAZIE AI BAMBINI , AI GENITORI, A TUTTI COLORO CHE HANNO DATO UNA MANO E SOPRATTUTTO AGLI SPONSOR.

CLASSIFICA DEI PRIMI 5 DI OGNI CLASSE:

in foto

FIOR DI BOSCO CLASSIFICHE

IMG_4014 IMG_4010 IMG_4011 IMG_4012 IMG_4030

Share This Post On