10° Trofeo Memorial Mario & Giorgio Lona : AVDC sul podio :-)

Sabato 5 luglio 2014: Tanta AVDC oggi sul podio in quel di Lavis

Proprio una bella gara quella organizzata a Lavis dagli amici del Team Pedale Vittoria Lavis in opccasione del Memorial Lona. 4 giri da 1 km. nel centro di Lavis.

Subito dopo le gare delle biciclette verso le 17.30 hanno preso parte alla gara (1 giro da 1 km)  dei ragazzi diversi nostri atletini fra cui le ragazze e cadette allenate dal mitico paolo Pedranz. La vittoria è andata alla ragazza dell’atletica Trento Demattè seconda e terza le nostre AVDC rispettivamente Aurora Casagrande e Sara Sevegnani seguite a breve distanza da Julia Herbst e Marilena Roat sempre AVDC … al seguito molti nostri atleti bambini che hanno preso parte ai corsi organizzati dalla nostra società a Lavis.

Grande soddisfazione quindi fra le nostre fila.

Subito dopo la gara unica dei ragazzi sotto i 16 anni, ha preso il via la gara degli adulti maschi e femmine assieme … (anche se di femmine non c’era nessuna) e la gara che prevedeva 4 giri da 1 km. è stata vinta da Domenico Spina (12’10”) il nostro allenatore che per l’occasione correva AVDC, secondo Ortega e terzo Matuzzi poi quarto il mitico Zando …. e per noi 8° Paolo Pedranz  con l’ottimo tempo di 13’05” … quindi 16° Toni con il tempo di 14’57” a chiudere le fila AVDC !!

Garone insomma subito partiti ad un ritmo secondo gli addetti ai lavori troppo eccessivo, in funzione anche del fatto che la giornata era particolarmente calda.. anzi en calt da mati 🙂 masa ensoma !! e al 4° giro i radiatori erano al massimo delle capacità trattenitive 🙂 … però bel bel bel !!

Un bravi agli organizzatori che per le premiazioni hanno previsto anche rimborsi .. alla grande !!!!!!!!

IMG_4188 IMG_4183 IMG_4184

 

Share This Post On