11^ THE NORTH FACE LAVAREDO ULTRA TRAIL: DANIELA BERNABE’ UN AMARO RITIRO e nella Trail DIEGO KAPPA 49° ASSOLUTO !!! SUPER AVDC PRESENTEEEEE !!!!

Venerdi 23 giugno 2017: Cortina (BL) – La The North Face® Lavaredo Ultra Trail, in questa super gara avevamo ben due atletazzi AVDCniani iscritti e per noi è stato un grandissimo orgoglio, vederli partire in una fra le più belle e sentite gare di UltraTrail e Trail internazionali.

Precisamente avevamo iscritto DANIELA BERNABE’ alla lunga , che vuol dire gara da 120 km e 5800 D+ e DIEGO KERCHBAUMER nella Trail che prevedeva 48 km. e 2600 D+ !!!! GRANDISSIMIIIIIIII

Purtroppo al 66° km Daniela ha dovuto abbandonare per problemi fisici, anche se era in una ottima posizione in classifica fino a quel momento… dura abbandonare dice lei, ma noi aggiungiamo invece che ha fatto bene, perchè continuare in sofferenza senza gioire delle bellezze ed emozioni che ofre una gara, non ha senso. Finirla per finirla non ha senso se non si sta bene .

SUPER DANIELA SIAMO ORGOGLIOSISSIMI CHE SOLO ERI ALLA PARTENZA .. UN GRANDISSIMO E GROSSISSIMO COMPLIMENTI DA TUTTA LA SOCIETA’ .. LA MITICA AVDC !!!

Nella Trail, come detto, avavamo DIEGO KERSCHBAUMER, alias Kappa, che trovandosi un ottimo stato fisico, ha fatto un GARONEEEEEEEEEE giungendo 49° assoluto in 5h49 minuti !!! che vuol dire andare forte se pensiamo che il primo , un certo Pigoni Matteo big della specialità, è giunto al traguardo solo 39 minuti prima !! GRAAAAAANDE DIEGOOOOOOOOOOOO

COMPLIMENTISSIMI DIEGO DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA TUA SUPER GARA, ORGOGLIOSI DI TEEEEEE !!!!!!!

CLASSIFICA

 

Share This Post On