15^ ColleMar-athon : 6° assolutoooo MATTEO VECCHIETTIIIIII !!! 2° ITALIANO all’arrivo !!! 2h38.53 TEMPONEEEEEE !!! COLORI NERO-ARANCIO IN ALTISSIMOOOOO !!!!!!!

Domenica 7 maggio 2017 : Fano (PU) – Ed è giunto 6° assolutooooooooo il nostro mitico atletazzo MATTEO VECCHIETTI !!!!

Grande notiziona oggi da quel di Fano, nella 15^ ColleMar-athon per noi ha gareggiato , giungendo addirittura 6° assoluto il nostro MATTEO VECCHIETTI, che graziato da una giornata SI ha chiuso nel tempone di 2h38.53 … 1° Trentino e 2° Italiano della gara 😀

GRAAAANDE MATTEOOOOOOOOOOOO

 Alla prima maratona da invitato non delude e fa felice il signor Annibale Montanari che lo  ha invitato con famiglia al seguito e che ancora ringraziamo anche come società.

La maratona era spettacolare partenza dal castello di Barchi con tanto di colpi di cannone e passando di borgo in borgo con continui sali e scendi si arrivava al mare di Fano.  Soddisfazione doppia anche perché questa era la sua 10 maratona.

Sembra incredibile che il nome della nostra mitica AVDC sia in altissimo, in una classifca di una gara importante e bellissima come la ColleMar-athon !!

La ColleMar-athon è una gara internazionale, che dalle lussureggianti alture di Barchi (320 m. slm) giunge al ridente e solare litorale di Fano, attraverso sinuosi, dolci crinali e antichi borghi fortificati come Mondavio, Orciano, S.Giorgio, Piagge, Cerasa e S.Costanzo

Una corsa unica, un’occasione imperdibile per maratoneti e accompagnatori, che potranno vivere un’esperienza indimenticabile: un viaggio nella storia e nella cultura della nostra gente, ricca di tradizioni e forte di un passato plurisecolare.

COMPLIMENTI MATTEO PER QUESTO IMPORTANTISSIMO TRAGUARDO , COMPLIMENTI VERI DA TUTTA LA SOCIETA’ !!! 😀

CLASSIFICA

 

Share This Post On