WOMAN IN RUN : Orgoglio per le tante presenze

La violenza contro le donne è figlia della debolezza, rifugio degli incapaci, mancanza di vocabolario, malattia incurabile che danneggia tutti coloro che la usano.

Anche il Trentino è riuscito a scendere in pista, con tanto di scarpette da ginnastica ed una maglietta di colore rosso. Lo start della manifestazione “Women in Run“, contro la violenza sulle donne, è previsto sabato 24 Gennaio alle ore 9:00 in moltissime città d’Italia.

Una 70ina di atleti si son ritrovati stamattina al Bicigrill. Ecco una foto con i campioni della trentino Volley fatta proprio stamattina.

WOMAN IN RUN

 

Si trattava di un progetto a carattere nazionale, che mira alla solidarietà nei confronti di vittime aggredite, che hanno subito traumi a cui è impossibile porre rimedio. Dunque,  non è assolutamente una gara competitiva, bensì un evento ludico sportivo per gridare a voce alta ”NO ALLA VIOLENZA!”. La partecipazione è aperta a tutte, senza limiti di età.

Correre è sinonimo di libertà, la stessa libertà che nessuno può osare calpestare! Forza amiche della Campania, non potete mancare!

Share This Post On