19^ STETTINER CUP: SUPER DAMIANO FEDEL 1h11 – IGOR – MARIKA – LUCIA e GIUSEPPE !!! SUPER AVDC PRESENTEEE !!!

Moso in Passiria, 6 agosto 2017 – Ieri la mitica AVDC c’era .. e c’è stata alla GRAAAANDE con ben 5 atletazzi .. quei veri 😀 da montagna !!!! GRANDISSIMIIIIIIIII DAMIANO FEDEL, IGOR GRISENTI, MARIKA GIOVANNINI, LUCIA PEDRANZ e GIUSEPPE ANDREIS !!!!

TEMPONIIIII a partire dal SUPER DAMIANO FEDEL ieri in quel di Moso, ha fatto segnare un ottimo 1h11 che vuol dire super GARONEEEEE  !! a seguire sempre per i nostri colori poi IGOR GRISENTI sempre pinetano doc, che ha registrato un ottimo 1h23, quindi la super MARIKA GIOVANNINI che ha chiuso in un strepitoso 1h29, quindi LUCIA PEDRANZ , in 1h37 e infine il mitico GIUSEPPE ANDREIS che ha chiuso la sua gara in 1h33;

RAGAZZIIIIIIIIII, COMPLIMENTISSIMISSIMI, DA TUTTA LA SOCIETA’ PER AVER PORTATO IN ALTISSIMO I COLORI SOCIALIIIII !!! MITICIIIIIII

CLASSIFICA :

Hannes Perkmann della Val Sarentino e Petra Pircher di Lasa, domenica hanno trionfato nella corsa in montagna da Plan al rifugio Petrarca. Per entrambi gli atleti è stata la prima vittoria in questa rinomata gara in Val Passiria, nel Parco Naturale Gruppo di Tessa. A rendere la diciannovesima Stettiner Cup ancora più emozionante ha contribuito un forte temporale.

Già poco dopo il via, alle 10:00 sul parcheggio a Plan, Hannes Perkmann (Team Sportler) ha preso l’iniziativa e si è staccato dal gruppo di testa. Alla Malga Lazins il ventiquattrenne della Val Sarentino già aveva accumulato un buon vantaggio, che nella seconda parte del percorso, sulle ripide serpentine, è riuscito ad aumentare ancora. Alla fine, Perkmann ha completato la gara di 10 chilometri con 1255 metri di dislivello in 59’21” minuti ed è stato l’unico atleta a rimanere sotto l’ora.

Share This Post On