13/07/2016 – 2^ VERTICAL CALCARE: IL METEO CLEMENTE PERMETTE LA GARA AD ALBIANO E A TUTTI GLI OLTRE 160 ATLETI PRESENTI DI PARTIRE – VINCE BALDESSARI E JACHEMET – GRANDISSIMA GARA CON RECORD DI PRESENZE !!!!!!!!!!

Mercoledi 13 luglio 2016: Entra nel vivo il CIRCUITO VERTICAL RACE ALTOPIANO DI PINE’ – VALLE DI CEMBRA, e giunge alla 4^ www in quel di Albiano nel bellissimo percorso delle CALCARE.

Con un meteo che in pomeriggio non dava tregua, alla fine è uscita una finestra di bel tempo, cosi da permettere a tutti gli oltre 160 atleti presenti di partire.

Grandissima soddisfazione da parte di tutti gli organizzatori a vedere cosi tanta gente, in un percorso che sa di speciale. Erta fin sopra l’abitato di Albiano , nel bellissimo ambiente campagnolo prima e boschivo dopo, con un unltimo km. a www di corridore 🙂 Forse per questo attira questa gara, che permette anche a chi non è proprio montanaro di sviluppare la dote del runner 😀

Dopo un minuto di raccoglimento, in ricordo dell’amico Marcello Gionta, verticaliano come noi, è partita la grande massa dal località Case del Mas, località simbolo delle “calcare” ad Albiano.

Vince un super FRANCESCO BALDESSARI seguito da un prete volante for dela grazia 😀 nelle donne dominio dell’atletica Trento, con FRANCESCA JACHEMET, LORENZA BEATRICI seconda e terza la nostra super atleta ALICE VENTURA  😀

Negli Junior, vittoria del figlio d’arte Eric Chemelli, che ha persino battuto la mamma Lorenza con una super www di 30′ SUPER ERIC 🙂albiano junior 16 assoluta albiano 16 albiano femminile 16

Grande affluenza dunque anche nella 4^ www ad Albiano e questo è di molta soddisfazione. Giuntial lago di S. Colomba nel stupendo anfiteatro naturale del lago, la cena con premiazione organizzata dalla SAT di ALBIANO capitanata dal presidente Baldessari Mauro, con la partecipazione dell’amministrazione Comunale , in primis la sindaco PISETTA ERNA, ha salutato e abbracciato i partecipnati nella mensa al campo di calcio. cena  cura della Risto3 con super cena e dolce e birra a volontà.

Vi aspettiamo ora tutti a Verla per la 5^ priova, sullo stupendo percorso che da Verla (galleria) porta alla cima del MonteCorona.

Ciao a Mercoledi

Foto
Foto su Facebook

CLASSIFICHE

ASSOLUTA albiano 16

FEMMINILE albiano 16

JUNIOR albiano 16

ALBIANO PODIO m DONNE ALBIANO JUNIOR ALBIANO SAT

SAT ALBIANO CALCARE

 

Share This Post On