SUPERZIOLINA: TORRESANI e FRIZZO i vincitoriiiiii

Domenica 30 agosto 2015:  E con una giornata bellissima si è conclusa la prima volta della SUPERZIOLINA

Vittoria per il mitico DON FRANCO TORRESANI che ha avuto la meglio su di una altro “eterno” mitico atleta il CAMILLO CAMPESTRINI e Filippo Dal Maso , in campo femminile vittoria per IRENE FRIZZO su POZZATO CRISTINA e la TOME’ ERIKA 🙂

 CLASSIFICA_GENERALE_30_08_2015

Il gruppo sportivo I Favolenze, in collaborazione con lo SciClub Cima12, organizza la prima edizione della gara di corsa in montagna, sola salita, denominata SuPerZiolina.
La gara avrà luogo a Borgo Valsugana (Tn) Domenica 30 Agosto 2015 con partenza dal centro abitato alle ore 9:00.

Caratteristiche tecniche del percorso: dislivello positivo 560 metri su uno sviluppo di 4500 metri. Sono previsti DUE ristori: uno a metà percorso ed uno all’arrivo.

Iscrizioni: le iscrizioni, potranno essere effettuate on-line sul presente sito entro le ore 12.00 del giorno 29 agosto 2015, oppure il giorno della manifestazione dalle ore 7.30 alle ore 8.40 presso la zona di partenza. La quota d’iscrizione, da versare al momento del ritiro pettorale, è fissata in euro 12,00, comprensiva di gadget e buono pasto.

Distribuzione pettorali: i pettorali saranno distribuiti Domenica 30 agosto 2015 dalle ore 7.30 alle ore 8.40 presso il tendone allestito in piazzale Bludenz a Borgo Valsugana (vicino le scuole medie).

Per l’edizione 2015 è previsto un numero massimo di 200 partecipanti; la partenza sarà in linea in un unico scaglione.

Si ricorda che il tratto che parte dalla cima e si congiunge con il percorso di salita è inagibile per questo motivo l’organizzazione ha predisposto un tracciato per il rientro alternativo che è opportunamente segnalato.

LINK GARA

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ON-LINE

Share This Post On