Mercoledi 12 luglio 2017: Sover (TN) – bellissima serata in quel di Sover, per la mitica MOLINi-MONT, 3^ gara del Circuito Vertical Race, con tantissimi atleti , oltre 140, pronti a sfidarsi lungo il vecchio sentieri del percorso.
Tantissima soddifazione da parte degli organizzatori che questa volta era la Sat 3 Valli, a vedere cosi tanti atleti iscritti, ma d’altronde questo Circuito Infrasettimanale, è bello da fare proprio per questa formula che mescola la gara corta veloce e un buon pasto insieme a tanti amici runner.
Tornando alla cronaca della gara, la vittoria l’ha spuntata il nostro MARCO FELICETTI, per quanto riguarda il maschile e SABRINA BAMPI, per quanto riguarda la femminile. Bravissimi loro ad arrivare per primi a Montesover, dove era fissato l’arrivo della gara.
Il podio poi si è composto da MARCO FELICETTI, appunto, poi secondo, l’altro nostro atleta Fidal LUCA VENTURA e terzo sempre un po colori nero/arancio, questa volta CSI il forte pinetano STEFANO ANESI !!!
Nella femminile, dopo la vittoria di SABINA BAMPI, il secondo scalino è stato occupato dalla fortissima, LORENZA BEATRICI e terza una ben ritrovata FRANCESCA JACHEMET !!!
Un bel numero di giovani e questo ci fa mooolto piacere, dato lo spirito loro d’agonismo in erba 😀
In questa fascia di età che comprende i giovani fino ai 15/16 anni il podio si è composto dei bravissimi, DAVID BAZZANELLA al secondo posto il forte ERIC CHEMELLI e al terzo posto MAURO ARMAN.
Nella femminile junior, un grandissimo applauso a ELISABETTA RIDOLFO !!!
COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA L’ORGANIZZAZIONE PER ESSERE STATI COME SEMPRE TANTISSIMI E CI VEDIAMO MERCOLEDI PROSSIMO A VERLAAAAAAA PER LA SUPER ” CORONA VERTICAL RACE” organizzata dal Carlo Clementi e i suoi Alpini di Verla !!!! ore 18.00 ritrovo e poi partenza in linea dal Ponte di Verlaaaa !!! 😀
Queste le classifiche finali , redatte dai giudici di gara, di questa gara che partiva in linea dal ponte della Rio alle 19.30 :