3^ Prova GPG – Tione – Grandissimi i nostriiii

sabato 17 Maggio 2014: Partiamo con la vittoria inaspettata di un esordiente nel lancio del vortex che ha sorpreso un po tutti , forse non i suoi allenatori, che lo hanno più volte ribadito che aveva doti ecellenti, egli è EMANUELE GIRARDI Lavisano, e ha vinto la gara, e se non fosse che le gare erano abbinate per le prve multiple avrebbe indossato la maglia di campione provinciale sicuramente.

Molte le soddisfazioni ieri in quel di Tione a partire proprio appunto dai piccoli passando alle ragazze e ragazzi cone le performance da evidenziare di Aurora Casagrande, Sara Sevegnani, Camilla Erler, Daniele Callegari e Imad Shari

Nelle cadette eccelle Lara Dallaporta nelle quattro prove che prevedevano sprint 80mt. giavellotto, lungo e 600 mt. poi brava Basma Mohlis che seppur invalidata alla caviglia fa un buon risultato nelle cadette come pure Angela Mattevi e Stefania Giacomozzi, Marilena Roat, Lisa Coslop e Sara Michelon.

Bene tutti gli altri ragazzi e ragazze e cadette.

Un punto ora alla situazione cadetti dove per poco non centra il podio il nostro Gioele Pellegrini che consegue un ottimo piazzamento e tempo nei 600 con 1’32 poi nel salto in alto fa 1h45 , poi le prove prevedevano sprint e peso… bene anche il mitico Andrea Silvestri che consegue risultati poco inferiori, poi bene anche Daniel fedrizzi alle sue prime gare ij pista ma promette veramente bene perchè giunge nei prossimità dei primi due citati.

Bene in questa gara l’atteggiamento sui 600 mt. di Nicola Bisoffi partito molto bene e ha saputo tenere duro migliorando alla grande la prestazione sui 600mt. Bene ache l’altro cadetto Jaddu detto Orzoway 😉

CLASSIFICHE 

1

 

foto 1 foto 2 foto 3 foto 4

Share This Post On